Scatta foto a distanza con l'app Spy Camera

iKeyMonitor ti consente di attivare la fotocamera del dispositivo Android di destinazione per scattare foto da remoto. Ti permette di monitorare ciò che è successo intorno al telefono. È possibile accendere la fotocamera anteriore o posteriore del telefono di destinazione da remoto. Scattare foto utilizzando la fotocamera e visualizzarla sul pannello Cloud.

iPhone Android

Prova Gratuita Acquista Ora
15% di Sconto – Offerta a Tempo Limitato

CON L'APP SPY CAMERA PUOI:

  • Accendi la fotocamera da remoto e scatta foto
  • Scegli la videocamera che desideri (anteriore, posteriore)
  • Guarda le foto sul Cloud Panel
  • iOS Tutti gli iPhone, iPad
  • Android Tutti i Dispositivi Android
  • iOS (JB) Jailbroken iPhone, iPad
  • Android(Root) Root Richiesto
  • iOS(iCloud) Credenziali iCloud richieste

PERCHÉ L'APP SPY CAMERA È UTILE?

Fotografare è una caratteristica incredibile che non è disponibile nella maggior parte delle app spia sul mercato. Come genitore responsabile, devi prestare attenzione alle mosse dei tuoi figli. Aiuta a proteggere i tuoi bambini dai predatori online mostrandoti i dintorni dei bambini e identificando potenziali pericoli. Con l'aiuto di questa app spia del telefono, è facile per te sapere se i tuoi dipendenti lavorano duramente o sono impegnati a svolgere il loro lavoro personale durante l'orario di ufficio.

Monitoraggio dei genitori

Con i bambini che passano troppo tempo sui loro telefoni Android, potresti essere preoccupato per la loro sicurezza online. Cyberbullismo, dipendenza digitale e predatori online: questi sono gli incubi dei genitori. Fortunatamente, puoi utilizzare iKeyMonitor l'app di spionaggio della fotocamera del telefono per scattare foto ai dintorni dei tuoi figli, in modo da assicurarti che si trovino in un luogo sicuro.

Inoltre, è utile sapere chi sta effettivamente utilizzando questo telefono. È tuo figlio o un estraneo? C'è una necessità per ogni genitore di capirlo. iKeyMonitor ti consente di utilizzare la fotocamera anteriore per scattare una foto della persona che utilizza il telefono di tuo figlio con un solo clic. Una volta trovato qualcosa di inappropriato, puoi agire per proteggerli dal danno tempestivo.

Monitoraggio dei dipendenti

Fotografare ha anche un ruolo fondamentale nel monitoraggio dei dipendenti. Vuoi aumentare la produttività dei tuoi dipendenti? Vuoi spiare qualcuno attraverso la loro fotocamera del telefono? Con questa funzione di tracciamento, è possibile ridurre molti cicli non produttivi. Utilizzando la fotocamera del telefono di destinazione per scattare foto di ciò che i tuoi dipendenti stanno facendo sul posto di lavoro, puoi adottare alcune misure per proteggerti da una cattiva condotta dei dipendenti.

Come datore di lavoro, sei sempre preoccupato per la perdita di segreti commerciali e dati sensibili. Finché hai interessi legittimi, puoi utilizzare iKeyMonitor l'app spia della fotocamera per scattare foto per prevenire furti e violazioni dei dati. Queste foto possono essere utilizzate come prova quando impiegati non etici trapelano informazioni riservate sulla tua azienda.