Limite di tempo dello schermo

iKeyMonitor supporta la limitazione dello schermo su iPhone/iPad/telefoni/tablet Android. Questa funzione consente ai genitori di limitare il tempo trascorso dai ragazzi su dispositivi iOS e Android in modo che i ragazzi possano evitare la dipendenza da smartphone.

  • Imposta il tempo massimo di utilizzo giornaliero
  • Blocca per alcuni minuti dopo averlo usato per alcuni minuti
  • Blocco durante l'ora di andare a dormire e il tempo di fare i compiti

  • iOS
    Tutto iPhone, iPad

  • Android
    Tutti i dispositivi Android

  • iOS (JB)
    IPhone Jailbroken, iPad

  • Android (Root)
    Root richiesto

  • iOS (iCloud)
    Credenziali iCloud richieste

Perché è utile il limite di tempo dello schermo?

Troppo tempo trascorso sullo schermo può influenzare la salute dei ragazzi fisicamente e mentalmente. iKeyMonitor consente ai genitori di limitare il tempo di visualizzazione su dispositivi iOS e Android impostando il tempo massimo di utilizzo di tutte le app. I genitori controllano il tempo che i ragazzi trascorrono sui dispositivi in ​​modo che la loro salute mentale e fisica non sia influenzata dall'uso eccessivo dei telefoni cellulari.

Mancanza di comunicazione nel mondo reale

Varie app di social media possono essere installate su uno smartphone, come Facebook, WhatsApp, Line, WeChat. Comunicare non è mai stato più veloce e più facile. Molti giovani utenti trovano piuttosto interessante chattare con gli amici online. Tuttavia, diventeranno meno comunicativi e meno reattivi nel mondo reale se si abituano a parlare con gli altri tramite app social media come Facebook, Skype, WhatsApp. Anche l'interazione faccia a faccia tra genitori e figli diminuisce. È necessario bilanciare il tempo nel mondo reale e nel mondo cibernetico.

Problemi di salute

Ci sono state molte segnalazioni sul fatto che troppo tempo trascorso davanti allo schermo del dispositivo porta a vari problemi di salute. Ad esempio, la vista dei ragazzi si indebolirà se continuano a fissare lo schermo per un lungo periodo senza interruzione. È anche degno di nota il fatto che il tempo trascorso di fronte allo schermo espone i ragazzi alle radiazioni UV e può portare all'invecchiamento precoce. I ragazzi sembreranno vecchi. Obesità, temperamento aggressivo, l'amnesia può anche accadere a loro.

Scarso autocontrollo

I ragazzi sono troppo piccoli per controllare l'uso che fanno di un cellulare da soli. Alcuni ragazzi non riescono a staccare gli occhi dallo schermo dello smartphone quando devono fare i compiti, andare a letto o cenare al tavolo con la famiglia. Quindi è responsabilità di ogni genitore controllare l'utilizzo del dispositivo da parte dei ragazzi e insegnare loro il modo giusto di utilizzare un dispositivo. Con iKeyMontior, i genitori possono limitare l'utilizzo di app con regole specifiche. I ragazzi sapranno quando potranno giocare e quando dovrebbero studiare, dormire e cenare.

Category: features, Uncategorized