Invia registri via email

iKeyMonitor supporta l'invio di registri di monitoraggio via email su un intervallo di tempo preimpostato in modo che sia possibile visualizzare i registri di monitoraggio senza accedere all'account online. Sei in grado di vedere i registri quando e dove vuoi.

  • Invia i log alla tua email
  • Intervallo personalizzato per la consegna di email

  • iOS
    Tutto iPhone, iPad

  • Android
    Tutti i dispositivi Android

  • iOS (JB)
    IPhone Jailbroken, iPad

  • Android (Root)
    Root richiesto

  • iOS (iCloud)
    Credenziali iCloud richieste

Perché l'invio di registri via email è utile?

A volte potrebbe non essere conveniente ottenere l'accesso fisico al dispositivo di destinazione per controllare i registri. In questo caso, è possibile configurare la consegna della posta su iKeyMonitor e ricevere i registri via email a intervalli regolari. A causa del limite di dimensioni degli allegati email da parte del fornitore di servizi di posta elettronica, è possibile inviare un massimo di 20 screenshot per email. Per ricevere tutti gli screenshot, si prega di configurare FTP.

Visualizza i registri in remoto senza accesso

iKeyMonitor non solo carica i registri sull'account online in remoto, ma consente anche agli utenti di visualizzare i registri via email in remoto senza accedere all'account online. Questa è una caratteristica eccezionale di iKeyMonitor. In molti casi, controllare l'email è molto più veloce e conveniente.

Notifica istantanea

Puoi impostare la notifica delle parole chiave in modo che tu possa ricevere una notifica via email ogni volta che un tasto predefinito (Amazon, YouTube, Porno, videogioco e altro) viene inserito dall'utente del dispositivo di destinazione. Ricevendo una notifica immediata, sei in grado di sapere se le persone a cui tieni, come i bambini e i dipendenti, hanno svolto attività inappropriate quando utilizzano il loro dispositivo. E sei in grado di agire tempestive per correggere comportamenti inappropriati e prevenire incidenti più gravi.

Nessun requisito di root

È anche degno di nota il fatto che iKeyMontior supporti l'invio di registri via email su dispositivi Android sia rooted che non-rooted. Vale a dire, è possibile visualizzare i registri senza eseguire il rooting dei dispositivi di destinazione, il che consente di risparmiare notevolmente la preoccupazione di sicurezza causata da root. iKeyMonitor non offre solo varie funzioni di monitoraggio, ma offre anche il modo più conveniente di visualizzare i registri di monitoraggio.

Category: features, Uncategorized