Monitorare le attività sociali di Facebook

iKeyMonitor monitora le attività sociali di Facebook registrando messaggi di testo e vocali, registrando le sequenze di tasti immesse e acquisendo schermate delle chat di Facebook che si sono verificate sui dispositivi iOS/Android di destinazione. È utile per coloro che si chiedono se i loro cari hanno prestazioni inappropriate su Facebook o no.

  • Registra i tasti digitati su Facebook
  • Monitora i messaggi di chat inviati/ricevuti su Facebook Messenger
  • Registra messaggi vocali su Facebook
  • Fai screenshot di conversazioni su Facebook
  • Data e ora
  • Contatti

  • iOS
    Tutto iPhone, iPad

  • Android
    Tutti i dispositivi Android

  • iOS (JB)
    IPhone Jailbroken, iPad

  • Android (Root)
    Root richiesto

  • iOS (iCloud)
    Credenziali iCloud richieste

Perché il monitoraggio delle attività sociali di Facebook è utile?

Essendo il sito di social network più famoso al mondo, al 13 dicembre 2016 Facebook aveva più di 1,86 miliardi di utenti attivi! Allo stesso tempo, ci sono anche alcuni problemi di sicurezza su Facebook. In alcuni casi, trovare il modo di monitorare Facebook da remoto diventa la priorità principale per molti genitori e titolari di aziende.

Monitoraggio dei genitori

Sebbene Facebook consenta agli utenti di età pari o superiore a 13 anni di iscriversi agli account Facebook, molti genitori consentono ai propri figli di 10 anni di registrare account Facebook. Da un lato, alcuni predatori usano Facebook come piattaforma per depredare i bambini. Cercano di fare amicizia con i bambini tramite Facebook e attirare i bambini verso l'incontro nella realtà. Questi bambini possono diventare vittime di crimini violenti, come lo stupro, il rapimento e l'omicidio.

D'altra parte, Facebook è una piattaforma in cui diverse informazioni possono essere condivise in pubblico. Ad esempio, foto e video di pornografia, violenza e minacce possono essere visti da bambini mentalmente fragili, che potrebbero avere paura e trovare difficoltà a rimuovere la depressione.

Tutti questi motivi sopra citati spingono i genitori a tenere d'occhio le attività Facebook dei bambini in modo da proteggere sempre i bambini da potenziali pericoli. L'app spia di iKeyMonitor è proprio ciò di cui i genitori hanno bisogno per tenere i bambini al sicuro su Facebook monitorando le attività sociali di Facebook dei bambini da remoto.

Monitoraggio dei dipendenti

A molti dipendenti piace vedere le attività degli altri su Facebook, come selfie, foto di vacanze, auto costose, scarpe, borse. Osservare le attività altrui può rendere gli impiegati insoddisfatti della propria vita e del proprio lavoro. Troppo tempo speso su Facebook diminuisce notevolmente l'efficienza lavorativa dei dipendenti. Alcuni dipendenti irresponsabili possono tentare di contattare i concorrenti e divulgare dati commerciali riservati tramite Facebook.

In tali casi, gravi perdite possono essere causate alla società. Per aumentare la produttività dei dipendenti e catturare le minacce interne, potrebbe essere necessario per i datori di lavoro utilizzare alcuni strumenti di monitoraggio sicuri ed efficaci per tenere d'occhio l'attività Facebook dei dipendenti sui dispositivi offerti dalla società. iKeyMonitor aiuta i datori di lavoro a realizzare l'obiettivo di monitorare le attività di Facebook dei dipendenti da tutti gli aspetti.

Category: features, Uncategorized