Visualizza in remoto i registri online

iKeyMonitor supporta la visualizzazione remota dei registri online. In questo modo, è possibile visualizzare tutti i registri di monitoraggio senza accesso fisico al dispositivo di destinazione. A differenza del recapito della posta, tutti i registri di testo, voce e schermate possono essere caricati su un server online centralizzato con la licenza online iKeyMonitor.

  • Ricevi tutti i registri di testo, i messaggi vocali e gli screenshot
  • Opzione per caricare solo su Wi-Fi per salvare l'utilizzo dei dati mobili
  • Visualizza i log su qualsiasi dispositivo con accesso a Internet
  • Monitora più dispositivi
  • Visualizza lo screenshot oi registri delle immagini come una presentazione

  • iOS
    Tutto iPhone, iPad

  • Android
    Tutti i dispositivi Android

  • iOS (JB)
    IPhone Jailbroken, iPad

  • Android (Root)
    Root richiesto

  • iOS (iCloud)
    Credenziali iCloud richieste

Perché è utile caricare i registri sul server online?

iKeyMonitor consente agli utenti di controllare i registri da remoto tramite il server online. È comodo e facile senza dover controllare l'email. I registri possono anche essere inviati via email per proteggere la tua privacy.

Supporto Caricamento di tutti i registri senza limiti

Tutti i registri di monitoraggio, inclusi testi, messaggi vocali e screenshot acquisiti possono essere caricati sul server online. Non c'è limite alla dimensione dei log caricati sul server online. Il provider di servizi di posta elettronica limita la dimensione degli allegati e supporta l'invio di un massimo di 20 registri di schermate più recenti.

Sebbene FTP non limiti la dimensione dei registri e dei caricamenti in modo rapido, i messaggi vocali non possono essere caricati tramite FTP. Se desideri visualizzare tutti i tipi di registri da remoto senza alcuna limitazione, il server online potrebbe essere la scelta migliore.

Facile da usare

Il server online iKeyMonitor è facile da usare. Con un solo account, è possibile visualizzare tutti i registri di monitoraggio su più dispositivi. In veste di genitore, puoi visualizzare tutti i dispositivi dei tuoi figli da un unico account. Come datori di lavoro, puoi conoscere a distanza tutte le attività mobili dei tuoi dipendenti.

Tramite il server online, è anche possibile utilizzare la funzione di ricerca avanzata per cercare i registri desiderati. Ad esempio, è possibile controllare i registri per parole chiave, tipi di registri e il dispositivo corrispondente. In questo modo, puoi facilmente trovare le informazioni sensibili sul dispositivo di destinazione.

Controllo da remoto

Il server online iKeyMonitor consente inoltre di controllare il monitoraggio senza l'accesso al dispositivo di destinazione. Ad esempio, puoi aggiungere più dispositivi, impostare parole chiave e notifiche via email e agire su molte altre funzioni. Il server online iKeyMonitor supporta il controllo remoto del dispositivo di destinazione.

Category: features, Uncategorized