Ora molte app di social media installate su iPhone/iPad/telefoni/tablet Android supportano la condivisione di messaggi vocali uno a uno o in gruppi. La chat vocale non solo facilita la comunicazione, ma comporta anche alcuni problemi di sicurezza. Per la protezione dei dati online e riservata dei ragazzi, è forse necessario che genitori e datori di lavoro registrino messaggi vocali sui dispositivi di ragazzi e impiegati.
L'invio di messaggi vocali online è particolarmente apprezzato dai ragazzi. Senza chiamare gli altri componendo il numero di telefono, ai ragazzi oggi basta utilizzare Facebook Messenger, WhatsApp, WeChat e altre social media app sugli smartphone connessi a Internet, e quindi possono inviare messaggi vocali ai propri amici in tempo reale. Di conseguenza, a molti ragazzi piace chattare con gli amici in termini di messaggi vocali invece di messaggi di testo.
In questa circostanza, la registrazione dei messaggi vocali è necessaria se vuoi sapere chiaramente se i tuoi figli hanno comportamenti inappropriati online o se incontrano problemi indesiderati, come minacce e molestie da parte di estranei, bullismo scolastico. Trattandosin dell'app di monitoraggio parentale più avanzata, iKeyMonitor ti aiuta a monitorare le attività dei tuoi figli ea proteggerli dai pericoli registrando i loro messaggi vocali su telefoni iOS e Android da remoto.
L'ampio uso della messaggistica vocale può anche portare a potenziali problemi di sicurezza per un'azienda. Alcuni dipendenti tendono a sprecare ore di ufficio a chiacchierare con amici e familiari quando invece dovrebbero svolgere il proprio lavoro. Questo comportamento irresponsabile spreca enormemente le risorse dell'azienda e aumenta i costi! Quel che è peggio, alcuni dipendenti potrebbero divulgare i segreti aziendali e altre informazioni commerciali riservate ai concorrenti usndo proprio i messaggi vocali. E potrebbe essere difficile per i datori di lavoro prendere la prova.
iKeyMonitor ti consente di registrare da i messaggi vocali dei dipendenti condivisi sui dispositivi offerti dall'azienda remoto, in modo da sapere sempre di cosa parlano i tuoi dipendenti online, consentendoti di gestire i dipendenti in modo più efficace, individuare potenziali pericoli e prendere misure in tempo.