La migliore app per il monitoraggio dell'iPhone – iKeyMonitor

iKeyMonitor Spy App è rappresentata come app di monitoraggio iPhone 100% discreta e a prova di manomissione. Monitora SMS, sequenze di tasti, siti Web, messaggi di chat di WhatsApp/Skype/Viber/Kik/Line/Facebook/Hangouts, voci circostanti e schermate. La migliore app per il monitoraggio dell'iPhone ti fornisce i log via e-mail, FTP o Online Cloud Server.

superiore Inizia

Fai un rapido tour per vederlo
Demo online di iKeyMonitor

Funzioni dell'app di monitoraggio iPhone

iKeyMonitor, funziona come l'App di monitoraggio più professionale per iPhone, è in grado di tenere traccia di tutto su iPhone. Il jailbreak è richiesto per la maggior parte delle funzioni seguenti. Il monitoraggio di iPhone può aiutare i genitori a mantenere i loro figli al sicuro e limitare il tempo di visualizzazione. Di seguito sono evidenziate le funzionalità che sono le migliori per il monitoraggio di iPhone e iPad.

  • Monitor a prova discreta e antimanomissione Screenshots
  • APP di monitoraggio SMS SMS e cronologia delle chiamate
  • APP di monitoraggio sociale Attività di Facebook
  • monitor keylogger Combinazioni di tasti
  • messaggi di chat su WhatsApp WhatsApp/Skype/Viber/Kik
  • Monitor dei siti web Siti visitati
  • Chat Monitor Registra le voci intorno al telefono
  • Monitoraggio GPS Traccia la posizione GPS
  • Visualizza i log via e-mail, FTP o server online Email/FTP/Server online
Monitoraggio Android

Scopri la verità con l'app di monitoraggio iPhone

L'app di monitoraggio iPhone iKeyMonitor ti aiuta a scoprire la verità sulla tua famiglia, sui tuoi dipendenti o sui tuoi figli monitorando in modo discreto e a prova di manomissione. Ciò che puoi ottenere con iKeyMonitor sono SMS, sequenze di tasti, siti Web, GPS e schermate. Con iKeyMonitor, tutte le attività sul telefono verranno registrate e caricate nel tuo account cloud o inviate alla tua email.

Testimonianze dell'app di monitoraggio iPhone

Perché scegliere iKeyMonitor?

  • Attivazione/disattivazione del monitoraggio iPhone in remoto


    Tramite il pannello di controllo remoto, è possibile modificare lo stato di monitoraggio di iKeyMonitor tra ON e OFF. Aiuta gli utenti a abilitare o disabilitare da remoto lo stato del monitoraggio, che è utile per le persone che vogliono rintracciare il telefono smarrito.

    Tiene traccia di tutte le cose


    iKeyMonitor può registrare le sequenze di tasti e acquisire qualsiasi attività sullo schermo dei dispositivi iOS, quindi quasi tutte le attività eseguite sui dispositivi di destinazione verranno monitorate in dettaglio.
  • Supporto 24/7


    L'app di monitoraggio iPhone iKeyMonitor offre supporto tecnico 24/7 con e-mail, chat dal vivo che aiuterà gli utenti a risolvere i loro problemi il prima possibile.
  • iPhone Monitoring è sicuro


    A differenza di altre app di monitoraggio che memorizzano i tuoi log su un server online, l'app di monitoraggio iPhone di iKeyMonitor ti consente di caricare/inviare i log alla tua email, che è più sicura.
  • Prova discreta e antimanomissione


    È difficile accedere a iKeyMonitor senza perim. Poiché è protetto da password e codice di accesso o URL personalizzabili. È difficile disinstallarlo perché puoi configurarlo come amministratore di sistema o app di sistema dopo il rooting.
  • Prova gratuita al 100%


    iKeyMonitor fornisce una versione di prova gratuita di 3 giorni al 100% che fornisce tutte le funzionalità della versione a pagamento e ti consente di testarlo prima di effettuare un acquisto!
  • 1 licenza per 1 iOS o 1 Android


    Una singola licenza iKeyMonitor può essere utilizzata su un dispositivo iOS o su un dispositivo Android, quindi non è necessario acquistare un'altra licenza se si desidera passare i dispositivi tra dispositivi Android e iOS.
  • Supporto multilingue


    iKeyMonitor offre più lingue per gli utenti di tutto il mondo, quindi puoi selezionare una lingua personalizzando le lingue dell'interfaccia e i testi registrati in base alle tue esigenze.
  • Garanzia soddisfatti o rimborsati entro 30 giorni


    Se l'app di monitoraggio iPhone non funziona sul tuo dispositivo e non siamo in grado di aiutarti a risolvere il problema, sei protetto dalla garanzia di rimborso entro 30 giorni.
Hai bisogno di aiuto? Hai domande? Contattaci

Garanzia soddisfatti o rimborsati valida 30 giorni