Monitorare la chat di Skype

iKeyMontior monitora dettagliatamente la chat di Skype, registrando le sequenze di tasti inserite, registrando messaggi di testo e acquisendo schermate di chat Skype. Puoi utilizzare iKeyMonitor per tenere d'occhio la chat Skype che si verifica sui dispositivi iOS / Android dei tuoi figli o dipendenti.

  • Tasti digitati in Skype
  • Messaggi di testo inviati e ricevuti su Skype
  • Cattura schermate di chat di Skype
  • Data e ora
  • Contatti

  • iOS
    Tutto iPhone, iPad

  • Android
    Tutti i dispositivi Android

  • iOS (JB)
    IPhone Jailbroken, iPad

  • Android (Root)
    Root richiesto

  • iOS (iCloud)
    Credenziali iCloud richieste

Perché il monitoraggio della chat di Skype è utile?

È stato detto che, nel 2016, Skype ha avuto mediamente oltre 300 milioni di utenti attivi. Il monitoraggio della chat di Skype è significativo per genitori e datori di lavoro che sperano di tenere tutto sotto controllo. Da un lato, aiuta i genitori a guardare le attività Skype dei propri figli da remoto in modo che possano sempre sapere se i loro figli sono in pericolo e proteggere i loro bambini da potenziali pericoli online. D'altra parte, questa funzione aiuta anche i datori di lavoro a individuare quei dipendenti pigri e sleali e ad evitare la perdita di preziose informazioni commerciali.

Monitoraggio parentale

Skype, come una delle più popolari app di social media a supporto della condivisione di messaggi di testo e chiamate, ha attirato l'attenzione di molti giovani utenti. I bambini si divertono a chattare con i propri amici su Skype, condividendo rapidamente messaggi, foto e vari profili. È anche abbastanza facile per loro fare nuovi amici su Skype. Ciononostante, molti predatori sessuali tendono a usare Skype come piattaforma per fare amicizia con i bambini e indurli ad incontrarsi nella vita reale. Può succedere lo stupro, il rapimento o persino l'omicidio. Ecco perché i genitori devono tenere d'occhio le chat Skype dei bambini e altre attività sui social media.

iKeyMonitor non solo registra messaggi di testo Skype, ma acquisisce anche schermate di chat Skype, che mostrano visivamente ciò che è stato scambiato e condiviso tra i bambini e i loro amici. Monitorando la chat di Skype, è molto più facile per i genitori rilevare se i bambini hanno problemi indesiderati o comportamenti online inappropriati.

Monitoraggio dei dipendenti

Alcuni dipendenti irresponsabili e pigri tendono a perdere tempo durante l'orario di lavoro e a chiacchierare con amici e familiari su Skype. Quel che è peggio, Skype diventa uno strumento per i dipendenti disonesti per divulgare segreti aziendali ai concorrenti in cambio di denaro e altri vantaggi. I tuoi dipendenti sono davvero laboriosi e leali come sembrano?

iKeyMonitor ti aiuta a catturare quei dipendenti la cui azione è contraria ai regolamenti e alle regole aziendali. Puoi scoprire facilmente la verità sui tuoi dipendenti monitorando le loro chat su Skype da tutti gli aspetti. In tal caso, si evita in modo efficiente il verificarsi di maggiori perdite economiche.

Category: features