Visualizza la cronologia degli appunti

iKeyMonitor ti consente di visualizzare la cronologia degli appunti, inclusi i testi copiati negli Appunti, i nomi e le app da cui i testi sono copiati. La cronologia degli appunti consente di visualizzare le informazioni sensibili nascoste sui dispositivi iOS e Android di destinazione.

  • Log Copiato contenuto di testo
  • Nome della app da cui i testi sono stati copiati
  • Data e ora

  • iOS
    Tutto iPhone, iPad

  • Android
    Tutti i dispositivi Android

  • iOS (JB)
    IPhone Jailbroken, iPad

  • Android (Root)
    Root richiesto

  • iOS (iCloud)
    Credenziali iCloud richieste

Perché la cronologia degli appunti è utile?

La visualizzazione della cronologia degli Appunti è una nuova funzione di monitoraggio di iKeyMonitor, che consente di visualizzare i contenuti sensibili che potrebbero essere difficili da visualizzare. Se vuoi sapere da dove provengono i contenuti, il registro degli appunti ti aiuta a scoprirlo facilmente. La visualizzazione della cronologia degli Appunti non solo ti aiuta a trovare i dati persi, ma ti consente anche di sapere se i tuoi figli sono nei guai o se ci sono minacce interne nell'azienda.

Ritrova i dati persi

Puoi installare iKeyMonitor sui tuoi dispositivi iOS o Android per tenere sotto controllo i dati copiati e incollati negli Appunti. Se hai eliminato i messaggi incollati e non ricordi da dove provengono i messaggi, puoi trovare i dati persi utilizzando iKeyMontior per visualizzare la cronologia degli Appunti sul tuo dispositivo. Inoltre, puoi trovare le app originali in cui vengono copiati i testi. In questo modo, visualizzare la cronologia degli Appunti è un modo efficace per il backup dei dati.

Controllo genitoriale

Monitorando la cronologia degli appunti sul dispositivo dei tuoi figli, puoi sapere quali contenuti i tuoi figli hanno copiato e incollato di recente. È inoltre possibile rilevare se i testi copiati contengono contenuti sensibili e inappropriati, come pornografia, violenza, bullismo e gioco d'azzardo.

Se ci sono troppi testi sensibili mostrati nella cronologia degli appunti, forse dovresti controllare se i tuoi figli sono dipendenti da alcuni giochi violenti, o aver contattato ragazzi sospetti, come giocatori d'azzardo, predatori o hanno ricevuto continue molestie da estranei online o compagni di scuola. Puoi insegnare loro il modo giusto di usare il cellulare se hanno condotto attività inappropriate online. Puoi anche proteggere i tuoi figli dal male se sono attualmente in difficoltà.

Monitoraggio dei dipendenti

La cronologia degli appunti degli impiegati rende conveniente per i datori di lavoro trovare segreti nascosti sul dispositivo dei dipendenti. Ad esempio, i datori di lavoro sono in grado di verificare se i testi incollati contengono informazioni sensibili, come segreti commerciali, segreti tecnologici e altre informazioni riservate. Controllando le app da cui vengono copiati i testi, sarà molto più facile giudicare la reale intenzione di copiare i testi sensibili. Se i dipendenti hanno agito contro le regole e i regolamenti della società, i datori di lavoro possono prendere misure tempestive ed evitare perdite maggiori.

Category: features, Uncategorized