Carica i registri su FTP (solo iOS)

iKeyMontor carica i registri sul sito Web FTP, inclusi i registri di testo e le schermate, che offre agli utenti iOS un modo esclusivo e rapido di guardare i registri di monitoraggio. Attualmente solo chi installa l'app spia di iKeyMonitor con jailbreak richiesto può visualizzare i log caricati su FTP.

  • Ricevi registri di testo e tutti gli screenshot
  • Opzione per caricare solo su Wi-Fi per salvare l'utilizzo dei dati 3G/4G
  • Scarica i registri dal server FTP e visualizza localmente
  • Controlla i log in Finder o Windows Explorer

  • iOS
    Tutto iPhone, iPad

  • Android
    Tutti i dispositivi Android

  • iOS (JB)
    IPhone Jailbroken, iPad

  • Android (Root)
    Root richiesto

  • iOS (iCloud)
    Credenziali iCloud richieste

Perché il caricamento dei log su FTP è utile?

Grazie alla potente funzionalità e alla velocità veloce dell'FTP, puoi ricevere ogni singolo screenshot anche quando imposti screenshot per essere catturato ogni 5 secondi per catturare tutte le attività sul dispositivo di destinazione. In tal caso, verrà generata una grande quantità di screenshot, che sono difficili da inviare via e-mail, tuttavia, può essere caricato l'FTP.

Nessuna limitazione di dimensioni su caricamento singolo

Testi e schermate possono essere trasferiti e caricati sul sito Web FTP specifico e non vi è alcun limite di dimensioni su ogni singolo trasferimento. Tutti questi screenshot verranno caricati su FTP da remoto, dove è possibile visualizzare e scaricare rapidamente le schermate.

A causa della limitazione delle dimensioni degli allegati e-mail da parte del fornitore di servizi di posta elettronica, è possibile inviare un massimo di 20 screenshot per email. Per FTP, non è necessario preoccuparsi della limitazione poiché contiene il maggior numero possibile di schermate. E questo spiega anche perché caricare i registri su FTP è più popolare e conveniente rispetto all'invio dei registri via e-mail.

Visualizza i registri in continuità

FTP supporta la visualizzazione di tutti i registri di monitoraggio in continuità. Ad esempio, è possibile visualizzare tutti i registri di testo in continuità e guardare gli screenshot nella presentazione. In questo modo, puoi vedere chiaramente cosa è stato fatto sul dispositivo di destinazione e rilevare facilmente se sono state condotte attività inappropriate su quel dispositivo di destinazione.

Sincronizzazione dell'utilità

Tutti i testi di monitoraggio e gli screenshot acquisiti verranno sincronizzati sul sito Web FTP a intervalli predefiniti per garantire che tutti i registri su FTP siano i più recenti. Vale a dire, ciò che controlli su FTP è quasi lo stesso dei log caricati sull'account online dell'utente.

Visualizza i log più velocemente

Un vantaggio eccezionale dell'FTP è che carica e scarica rapidamente tutti i registri poiché FTP è più veloce di HTTP in termini di trasferimento del profilo. È possibile visualizzare i registri tramite FTP più rapidamente che tramite e-mail e l'account online.

Category: features, Uncategorized