Gestione di Gruppo

La funzione di gestione dei gruppi in iKeyMonitor consente agli utenti di gestire e categorizzare più dispositivi in modo flessibile.

iPhone Android

Prova Gratuita Acquista Ora
15% di Sconto – Offerta a Tempo Limitato

CON LA FUNZIONE DI GESTIONE DEL GRUPPO POTETE:

  • Categorizzare i dispositivi monitorati per gruppi
  • Rimuovere i dispositivi monitorati dai gruppi
  • Aggiungi / modifica / elimina gruppi
  • Attiva / disattiva lo stato di monitoraggio di ciascun dispositivo
  • Aggiungi un alias per ogni dispositivo monitorato
  • iOS Tutti gli iPhone, iPad
  • Android Tutti i dispositivi Android
  • iOS (JB) Jailbroken iPhone, iPad
  • Android(Root) Root richiesto
  • iOS(iCloud) Credenziali iCloud richieste

Perché è utile la funzione di gestione dei gruppi

Quando utilizziamo iKeyMonitor per monitorare più smartphone, la funzione di gestione dei gruppi semplifica la struttura e la gestione dei dispositivi. Utilizzando questa funzione, puoi classificare il dispositivo per bambini in base alla loro età. In un'azienda, è possibile classificare il dispositivo dei dipendenti in base ai reparti di appartenenza.

Monitoraggio dei genitori

Se si hanno diversi bambini con grandi differenze di età che utilizzano smartphone o tablet, potrebbe essere necessario monitorare e gestire l'utilizzo del telefono in modo diverso. La funzione di gestione dei gruppi in iKeyMonitor consente di gestire l'utilizzo del telefono di bambini di età diverse in modo ragionevole ed efficiente. Puoi impostare diversi gruppi in base alla loro età, come il gruppo di ragazzi e il gruppo di bambini. Successivamente, puoi aggiungere i dispositivi per bambini ai due gruppi in base alla loro età e gestirli rispettivamente. In termini di tempo massimo giornaliero di utilizzo del telefono, il tempo concesso per il gruppo di adolescenti può essere un po 'più lungo di quello per il gruppo bambino. Allo stesso modo, dal punto di vista della limitazione delle applicazioni e dei giochi, puoi essere più severo con il gruppo bambino piuttosto che con il gruppo degli adolescenti.

Monitoraggio dei dipendenti

La classificazione dei dispositivi monitorati per dipartimenti semplifica la gestione dei dipendenti. Ciò consente di aumentare l'efficienza del monitoraggio. Continua a leggere per vedere come il servizio di gestione del gruppo aumenta l'efficienza del monitoraggio dei dipendenti.

Aumentare l'efficienza della gestione

La gestione di gruppo aggiunge maggiore flessibilità al monitoraggio dei dipendenti. È difficile per le grandi aziende monitorare centinaia di dipendenti alla volta. Tuttavia, quando si raggruppano i dispositivi monitorati in base ai reparti, il monitoraggio dei dipendenti sarà organizzato e molto più semplice. Puoi controllare le attività mobili dei dipendenti in qualsiasi dipartimento. Se ci sono nuovi dipendenti che si uniscono, puoi semplicemente aggiungerli al loro team specifico. Utilizzando la funzione Raggruppa per dipartimenti, è possibile creare diverse strategie di monitoraggio per rivolgersi a ciascun dipartimento, in modo da migliorare l'efficienza.

Aumentare il livello di sicurezza

Integrando la funzione di gestione dei gruppi con le funzionalità di più utenti e amministratori, è possibile impostare le autorizzazioni amministrative in base ai reparti. Pertanto, è possibile eseguire la gestione per autorità del dipartimento e aumentare il livello di sicurezza dei sistemi di monitoraggio e gestione dell'azienda.

Da quanto discusso sopra, è possibile giungere alla conclusione che se si desidera utilizzare iKeyMonitor per monitorare e controllare più dispositivi, la funzione di gestione dei gruppi sarà l'unica caratteristica che non si può trascurare. Questa funzione ti aiuterà a monitorare e gestire l'intera organizzazione o azienda in modo più efficiente e semplice!