Monitora i messaggi Kik

iKeyMonitor monitora i messaggi di Kik sui dispositivi iOS e Android di destinazione registrando le sequenze di tasti immesse, i messaggi di entrambi i lati e acquisendo schermate di conversazioni Kik. In questo modo, iKeyMontior monitora chiaramente ciò che è stato comunicato tramite Kik Messenger.

  • Sequenze di tasti inserite in Kik
  • Messaggi di testo Kik inviati e ricevuti
  • Cattura schermate di chat Kik
  • Data e ora
  • Contatti

  • iOS
    Tutto iPhone, iPad

  • Android
    Tutti i dispositivi Android

  • iOS (JB)
    IPhone Jailbroken, iPad

  • Android (Root)
    Root richiesto

  • iOS (iCloud)
    Credenziali iCloud richieste

Perché è utile monitorare i messaggi Kik?

Kik offre agli utenti l'assoluta libertà di parola senza visualizzare il loro vero nome o numero di telefono online. Ecco perché Kik è particolarmente popolare tra ragazzii e adolescenti. Tuttavia, il pericolo su Kik può essere in agguato in qualsiasi momento. I bambini possono incontrare predatori e cadere nelle loro trappole. I dipendenti possono utilizzare l'anonimato di Kik per divulgare segreti commerciali ai concorrenti. iKeyMonitor ti consente di monitorare i messaggi Kik sui dispositivi di destinazione in modo da poter individuare potenziali problemi in anticipo.

Monitoraggio parentale

È stato riferito che Kik è stato utilizzato da circa il 40% degli adolescenti statunitensi a maggio 2016. Kik messenger è particolarmente popolare per via del suo anonimato, che supporta la registrazione senza la verifica telefonica. Tuttavia, molti predatori tendono a usare Kik come strumento per depredare i bambini e sedurre le potenziali vittime per incontrarsi in pubblico prima di stuprarle, rapirle o ucciderle! Ecco perché Kik ha sollevato la polemica per il suo coinvolgimento riportato in molti casi di sfruttamento minorile.

E Kik è anche criticato come sistema di controllo dei genitori non sicuro e presumibilmente debole. I genitori dovrebbero guardare le attività di Kik dei bambini per mantenere potenziali pericoli da loro. iKeyMonitor, lo strumento di controllo parentale più efficiente, consente ai genitori di monitorare i messaggi di chat dei bambini su Kik da tutti gli aspetti e di inviare notifiche di avviso quando vengono attivate le parole chiave. In questo modo, i genitori sono in grado di individuare potenziali pericoli e intraprendere azioni tempestive per proteggere i tuoi figli.

Monitoraggio dei dipendenti

Molti datori di lavoro possono essere turbati da minacce interne. È interessante notare che Kik può anche essere una piattaforma utilizzata da dipendenti disonesti e sleali per divulgare dati riservati a individui e organizzazioni non autorizzati. Gli utenti possono inviare testi, adesivi ed emoticon, foto ad altri liberamente tramite Kik. Anche i dati riservati potrebbero essere trapelati! Può essere difficile catturare i dipendenti che imbrogliano dal momento che registrano un account Kik senza la verifica del numero di telefono.

Sembra urgente tenere d'occhio i messaggi Kik dei dipendenti. In che modo i dipendenti possono spiare i messaggi Kik dei dipendenti che vengono creati sui dispositivi offerti dall'azienda? iKeyMonitor monitora le attività Kik dei dipendenti in modo che i datori di lavoro possano sempre sapere se ci sono impiegati irresponsabili e disonesti nelle aziende. In questo modo, anche i datori di lavoro evitano perdite maggiori.

Category: features, Uncategorized