Monitora i messaggi di WhatsApp

È possibile utilizzare iKeyMonitor per monitorare i messaggi WhatsApp inviati e ricevuti sul dispositivo di destinazione in dettaglio. Quello che puoi sapere include:

  • Sequenze di tasti inserite in WhatsApp
  • Inviati e ricevuti messaggi di testo
  • Cattura schermate di chat di WhatsApp
  • Foto inviate e ricevute in WhatsApp
  • Messaggi vocali
  • Data e ora
  • Contatti

  • iOS
    Tutto iPhone, iPad

  • androide
    Tutti i dispositivi Android

  • iOS (JB)
    IPhone Jailbroken, iPad

  • Android (Root)
    Root richiesto

  • iOS (iCloud)
    Credenziali iCloud richieste

Perché è utile monitorare i messaggi di WhatsApp?

Come strumento di controllo parentale e monitoraggio dei dipendenti, iKeyMonitor funziona bene e supporta dispositivi Android rooted / non-rooted e dispositivi iOS jailbroken / non-jailbroken. Puoi eliminare la tua preoccupazione semplicemente usando iKeyMonitor per monitorare i messaggi o le conversazioni di WhatsApp sui dispositivi di quelli a cui tieni.

Monitoraggio dei genitori

I tuoi figli usano WhatsApp per nascondere la loro conversazione con i loro amici intimi? Stanno facendo amicizia con ragazzi sospettosi? Al giorno d'oggi tanti genitori sono impegnati nel lavoro e non possono passare abbastanza tempo a guardare le attività dei bambini nella realtà e online. È interessante notare che a volte Internet è più pericoloso del mondo reale. WhatsApp facilita la comunicazione tra loro e protegge la privacy degli utenti, ma l'utilizzo di WhatsApp può anche portare a sestanti, cyberbullismo e altri problemi che sembrano difficili da gestire per i bambini.

Non è raro leggere tali notizie che alcuni bambini psicologicamente fragili si sono suicidati a causa di odi o minacce da parte di estranei online. Come possono i genitori proteggere i propri figli quando non sono in giro? L'app di monitoraggio parentale di iKeyMonitor tiene d'occhio i messaggi WhatsApp per bambini da tutti gli aspetti e consente ai genitori di visualizzare i registri da remoto. Sebbene i genitori siano impegnati con il lavoro, possono comunque spiare le attività sociali dei bambini e intraprendere le azioni necessarie per proteggere i bambini.

Monitoraggio dei dipendenti

I tuoi dipendenti hanno trascorso troppo tempo a chattare con gli amici tramite WhatsApp e altre app di social media quando devono svolgere le attività assegnate? Hai paura che possano vendere o divulgare segreti commerciali o altre informazioni aziendali riservate ai concorrenti? Indubbiamente come migliorare la produttività dei dipendenti e catturare i dipendenti ingannevoli è diventata una priorità per molte aziende, a prescindere dalle grandi aziende o dai piccoli.

iKeyMonitor monitora tutti i messaggi inviati e ricevuti su WhatsApp dei dipendenti da remoto. Ti invia anche notifiche via email quando le parole chiave predefinite vengono inserite nelle chat di WhatsApp.

Facile da usare

Come app spia facile da usare, iKeyMonitor monitora i messaggi WhatsApp su dispositivi iOS e Android. Indipendentemente dal fatto che il tuo dispositivo iOS sia jailbroken o meno, iKeyMonitor fornisce sempre la migliore e unica soluzione di monitoraggio di WhatsApp per te. iKeyMontor supporta anche i dispositivi Android rooted e non-rooted con funzioni di monitoraggio corrispondenti.

Category: features, Uncategorized