Spia e controllo a distanza

iKeyMontior ti consente di spiare e controllare da remoto tramite il pannello di controllo. Non puoi solo accendere o spegnere iKeyMonitor in remoto, ma anche visualizzare i registri di monitoraggio online. Per la licenza online di iKeyMonitor, è anche possibile configurare e modificare a distanza tutte le impostazioni del client di monitoraggio.

  • Attiva/disattiva il monitoraggio
  • Imposta la pianificazione e limita il tempo di visualizzazione
  • Cambia piano e aggiorna la licenza
  • Visualizza tutti i log
  • Sincronizza le impostazioni online per i dispositivi di destinazione

  • iOS
    Tutto iPhone, iPad

  • Android
    Tutti i dispositivi Android

  • iOS (JB)
    IPhone Jailbroken, iPad

  • Android (Root)
    Root richiesto

  • iOS (iCloud)
    Credenziali iCloud richieste

Perché Remote Control e Spy sono utili?

È possibile controllare il keylogger e spiare in remoto senza accesso fisico ai dispositivi iOS/Android. Può essere utilizzato su qualsiasi computer/smartphone connesso a Internet con un account del pannello di controllo remoto configurato su iKeyMonitor.

Monitoraggio dei genitori

Per poter comunicare più rapidamente, i genitori dotano i propri figli di uno smartphone. Allo stesso tempo, molte app e giochi interessanti attirano l'attenzione dei bambini. Tuttavia, è stato notato che il cellulare è un'arma a doppio taglio, che porta influssi sia positivi che negativi ai bambini. I genitori devono tenere d'occhio le attività dei bambini e impedire che si verifichino attività inappropriate.

iKeyMonitor supporta il controllo remoto e spia, che consente ai genitori di configurare da remoto le impostazioni del client, monitorare i registri e modificare le impostazioni online. In questo modo, i genitori sono in grado di tenere sotto controllo le attività mobili dei bambini e controllare l'utilizzo delle app da remoto. Cosa c'è di più, i bambini non sapranno mai che i loro dispositivi sono monitorati e controllati da remoto dai loro genitori. Quando qualcosa di sbagliato viene rilevato sul dispositivo per bambini, i genitori possono prendere provvedimenti tempestivi per correggere i bambini dal percorso sbagliato e proteggerli dai pericoli potenziali.

Monitoraggio dei dipendenti

Il monitoraggio dei dipendenti è un modo efficace per individuare i dipendenti pigri che spesso perdono tempo a svolgere attività non legate al lavoro durante l'orario d'ufficio. È anche facile intercettare minacce interne che rilevano le informazioni aziendali riservate ai concorrenti. Il monitoraggio dei dipendenti è piuttosto cruciale per il beneficio e lo sviluppo di un'azienda.

iKeyMontior, lo strumento di monitoraggio dei dipendenti più efficace, consente ai datori di lavoro di tenere d'occhio i dispositivi dei dipendenti supportando il controllo e il monitoraggio a distanza. I dipendenti non si renderanno mai conto che i dispositivi offerti dalla società che stanno utilizzando in questo momento vengono monitorati. I datori di lavoro possono monitorare tutte le attività e controllare il monitoraggio da remoto senza che i dipendenti lo sappiano. Affrontare le azioni dei dipendenti contro le regole e i regolamenti della compagnia non è mai stato più facile che mai.

Category: features, Uncategorized