Geo-fencing

Geo-fencing è un confine geografico virtuale che viene impostato sulla mappa. iKeyMonitor Geo-fencing è una barriera per scoprire se i tuoi figli o dipendenti lasciano la tua area definita. È possibile utilizzare iKeyMonitor per tracciare il proprio GPS e configurare Geo-fencing. Una volta usciti da Geo-fence, riceverai avvisi via email.

iPhone Android

Prova gratuita Acquista ora
15% di sconto – Offerta a tempo limitato

CON iKeyMontior POTETE:

  • Imposta più zone sicure e vietate
  • Monitora quando e quanto spesso ogni zona viene visitata
  • Ricevi avvisi di geo-fencing via email
  • Visualizza la cronologia dei movimenti del dispositivo sulla mappa
  • Data e ora
  • iOSTutti gli iPhone, iPad
  • AndroidTutti i dispositivi Android
  • iOS(JB) Jailbroken iPhone, iPad
  • Android(Root) Root richiesto
  • iOS(iCloud) Credenziali iCloud richieste

Perché iKeyMonitor Geo-fencing è utile?

Con l'aiuto di iKeyMonitor, i genitori e i datori di lavoro possono creare i propri confini che consentiranno loro di monitorare il movimento dei propri figli e dipendenti. Quando sanno che non otterranno il permesso per certi posti in cui vogliono andare, mentiranno. Tuttavia, sotto il iKeyMonitormonitoraggio Geo-fencing di, puoi facilmente scoprire se stavano dicendo la verità o meno. Ti aiuterà a prendere le azioni giuste al momento giusto.

Controllo dei genitori

I problemi dei bambini che scappano da casa, del contrabbando di bambini e degli abusi sessuali su minori sono all'ordine del giorno. Ma ora con iKeyMonitorl'app Geo-fencing, puoi proteggere i tuoi bambini da questi potenziali pericoli. Sei in grado di impostare zone sicure in cui i bambini possono entrare, come scuole, casa, casa di amici e così via. Puoi anche impostare aree proibite come Internet café, pub, casinò e altro. Una volta che i tuoi figli lasciano la zona sicura o entrano in un luogo pericoloso, gli avvisi ti verranno inviati tramite e-mail.

Monitoraggio dei dipendenti

Il geofencing GPS è la più grande necessità dei datori di lavoro. Alcuni dipendenti potrebbero mentire sulla loro salute quando vogliono un congedo o mentirebbero su un compito importante se dovessero lasciare l'ufficio presto. Tuttavia, con le soluzioni di geo-fencing, i datori di lavoro saranno in grado di sapere se i dipendenti hanno mentito o meno. Sapranno facilmente cosa hanno fatto i loro dipendenti. In questo modo la prossima volta quando verrà la stessa bugia, si guarderanno da loro. iKeyMonitor aiuterà i datori di lavoro a controllare le foglie inutili dei dipendenti e quindi migliorerà la produttività dell'azienda.