Supporto multilingue

La funzione di supporto multilingue è mostrata come attività di registrazione in più lingue e visualizzazione dell'interfaccia di app multilingue. Francese, italiano, tedesco, spagnolo, russo, cinese, coreano, giapponese e altre lingue sono supportati per soddisfare le esigenze degli utenti di tutto il mondo.

  • Registra le attività in qualsiasi lingua
  • Interfaccia per app multilingue

  • iOS
    Tutto iPhone, iPad

  • androide
    Tutti i dispositivi Android

  • iOS (JB)
    IPhone Jailbroken, iPad

  • Android (Root)
    Root richiesto

  • iOS (iCloud)
    Credenziali iCloud richieste

Perché è utile il supporto multilingue?

iKeyMontor supporta più lingue da due aspetti. I registri di testo registrati e visualizzati sono gli stessi delle informazioni immesse, indipendentemente dalle lingue. La lingua dell'interfaccia iKeyMonitor può anche essere personalizzata. Puoi scegliere una lingua che preferisci dalle impostazioni avanzate.

Facile da usare

iKeyMontior apprezza molto i requisiti degli utenti di diversi paesi e regioni. Per offrire la migliore esperienza utente per tutti gli utenti, iKeyMonitor consente agli utenti di selezionare la lingua preferita come lingua dell'interfaccia dell'app. Le lingue che gli utenti possono selezionare includono inglese, francese, tedesco, italiano, giapponese, coreano, russo, portoghese, spagnolo, hindi, cinese semplificato e cinese tradizionale. Gli utenti capiranno facilmente l'interfaccia e sanno come usare iKeyMontior nel modo giusto.

Monitora tutte le informazioni nelle lingue native

Indipendentemente dalle lingue rilevate sul dispositivo di destinazione, i messaggi di testo monitorati possono sempre essere visualizzati nelle lingue native, come arabo, spagnolo, italiano, tedesco, cinese, hindi e altro. Anche i messaggi vocali possono essere registrati anche nelle lingue native.

Category: features, Uncategorized