Monitorare i messaggi Tinder

iKeyMonitor monitora i messaggi Tinder inviati e ricevuti sui dispositivi iOS/Android di destinazione registrando i tasti immessi in Tinder, i messaggi Tinder di entrambi i lati e acquisendo schermate delle attività di Tinder.

  • Registra le sequenze di tasti inserite in Tinder
  • Cattura schermate di attività di Tinder
  • Registra i messaggi in entrata e in uscita su Tinder

  • iOS
    Tutto iPhone, iPad

  • Android
    Tutti i dispositivi Android

  • iOS (JB)
    IPhone Jailbroken, iPad

  • Android (Root)
    Root richiesto

  • iOS (iCloud)
    Credenziali iCloud richieste

Perché è utile il monitoraggio dei messaggi Tinder?

Tinder, come una delle più popolari app mobili per incontri attualmente, è piuttosto popolare tra i giovani uomini e donne. Tinder abbina le persone che condividono lo stesso interesse e facilita la comunicazione tra loro. Sembra che Tinder sia un'app pensata per persone singole, ma in realtà molti utenti di Tinder non sono single e usano Tinder per fare sesso occasionale. È particolarmente pericoloso per i bambini che sono alla ricerca di nuovi amici su Tinder. Il monitoraggio dei messaggi Tinder è necessario se si desidera proteggere i bambini online.

Predatori sessuali

Tinder sta diventando un'applicazione social più generale utilizzata da varie persone. Molti adolescenti ammettono che usano anche Tinder per espandere le proprie cerchie sociali invece di trovare partner sessuali. Tuttavia, alcuni predatori sessuali usano Tinder come piattaforma per trovare le proprie vittime. Sfoglia il profilo personale che i bambini pubblicano su Tinder, fingono di avere lo stesso background e cercano di creare fiducia con i bambini. Alla fine, questi ragazzi cercheranno di convincere i bambini a incontrarsi in realtà e commettere crimini per ferire le povere vittime!

In questo caso, cosa puoi fare per garantire che i tuoi figli stiano lontano dalle trappole dei predatori su Tinder? Come genitori, puoi utilizzare iKeyMonitor per monitorare i messaggi Tinder dei bambini. Sei in grado di fare qualcosa di significativo non appena scopri che i tuoi figli hanno contattato persone sospette che sembrano attirare bambini in una riunione offline.

Sexting

È facile per i bambini trovare nuovi amici che condividono l'interesse comune, l'istruzione e lo sfondo attraverso Tinder. Tuttavia, i bambini possono anche incontrare molestie e minacce da parte di estranei online. Alcuni ragazzi malintenzionati tentano di inviare foto e messaggi sessuali e violenti per minacciare i bambini. Senza la guida dei genitori, molti bambini non sanno come gestire questi problemi.

Come fai a sapere con certezza che i tuoi figli sono turbati da sestanti, molestie o cyberbullismo da parte di estranei su Tinder? iKeyMonitor monitora i messaggi Tinder per bambini in modo discreto e anti-manomissione, in modo che tu sia sollevato sapendo che non stanno inviando o ricevendo messaggi di sexting su Tinder! Puoi anche intraprendere azioni per proteggerli una volta che senti qualcosa di sbagliato.

Category: features, Uncategorized