Monitora la cronologia e i messaggi della chat di Telegram

iKeyMonitor può aiutarti a monitorare i messaggi di Telegram registrando i tasti immessi, registrando messaggi di testo e vocali e acquisendo schermate in modo discreto ea prova di manomissione. Puoi utilizzare iKeyMonitor per monitorare la cronologia delle chat di Telegram sui telefoni e tablet iPhone, iPad e Android dei tuoi figli.

iPhone Android

Prova gratuita Acquista ora
15% di sconto – Offerta a tempo limitato

CON iKeyMontior POTETE:

  • Registra i tasti utilizzati su Telegram
  • Registra i messaggi Telegram in arrivo
  • Registrare i messaggi di Telegram in uscita
  • Cattura schermate della chat di Telegram
  • iOS Tutti gli iPhone, iPad
  • Android Tutti i dispositivi Android
  • iOS (JB) Jailbroken iPhone, iPad
  • Android(Root) Root richiesto
  • iOS(iCloud) Credenziali iCloud richieste

Perché è utile monitorare la cronologia delle chat di Telegram?

Telegram è conosciuto come un'app di messaggistica semplice, veloce e sicura che ha al suo attivo oltre 100 utenti attivi. Vale particolarmente la pena ricordare che Telegram fornisce agli utenti chat segrete che utilizzano la crittografia end-to-end per garantire che un messaggio possa essere letto solo dal destinatario previsto. Ecco perché i giovani sono dipendenti dalla chat di Telegram.

Tuttavia, Telegram viene utilizzato da persone buone e cattive. È una piattaforma così complicata per gli adolescenti che non possono distinguere le persone. Inoltre, i dipendenti possono inviare file commerciali riservati ai concorrenti da Telegram. Per i genitori e i datori di lavoro è essenziale utilizzare iKeyMonitor per monitorare ogni comportamento degli adolescenti o dei dipendenti su Telegram.

Controllo genitoriale

La chat di Telegram è particolarmente popolare tra gli adolescenti per la sua caratteristica potente e unica, la chat segreta, che offre agli adolescenti un'enorme libertà di condividere messaggi come foto, adesivi e messaggi vocali. Ma anche una comunicazione eccessivamente libera può causare problemi. Le persone malate possono condividere messaggi inappropriati come porno, violenza, gioco d'azzardo per adolescenti. Ancora più spaventoso è il fatto che molti molestatori sessuali possono avvicinarsi di nascosto ai figli quando non prestano loro attenzione. L'adolescenza è un periodo critico per la visione del mondo dell'adolescente e il valore che richiede una guida e una protezione accurate.

iKeyMonitor può aiutarti a monitorare la cronologia delle chat di tuo figlio su iPhone o telefoni Android registrando sequenze di tasti, registrando messaggi di testo e vocali e acquisendo schermate sul telefono iOS o Android dei tuoi figli. Con l'aiuto di iKeyMonitor, i genitori possono spiare tutte le azioni dei bambini su Telegram. Niente può essere più importante che offrire ai bambini un ambiente Internet pulito e sano. Inoltre, iKeyMonitor è in grado di monitorare la posizione GPS dei tuoi figli e registrare la cronologia delle chiamate. Inoltre, se vuoi impedire ai tuoi figli di indulgere in Telegram, puoi usare iKeyMonitor per controllare Telegram o bloccarlo per garantire ai tuoi figli abbastanza tempo per studiare.

Monitoraggio dei dipendenti

Ora Telegram offre agli utenti una funzionalità insolita, che consente agli utenti di trasferire file senza limitazioni. Alcune aziende usano anche Telegram come un'APP per ufficio. Alcuni impiegati pigri e irresponsabili usano sempre Telegram come strumento di chat per chattare con i propri amici e familiari. Quindi, in questo caso, in che modo i dipendenti possono concentrarsi sul proprio lavoro? Inoltre, la conversazione privata di Telegram offre anche grande convenienza per i dipendenti a vendere segreti aziendali. Le informazioni classificate dell'azienda possono essere vendute ai suoi concorrenti quando i datori di lavoro non ne sanno nulla.

È così importante per i datori di lavoro utilizzare iKeyMonitor per monitorare Telegram dei dipendenti su iPhone che i profitti dell'azienda possono essere protetti da danni e che i dipendenti si conformeranno alle regole e ai regolamenti della società. È possibile impostare le parole chiave che sono contenute nelle informazioni segrete in iKeyMonitor prima sdel suo utilizzo. Quindi, una volta inserite le parole chiave in Telegram, le email di avviso ti verranno inviate immediatamente. Con l'aiuto di iKeyMonitor, ridurrai la perdite aziendali.