Monitorare i messaggi WeChat

iKeyMonitor supporta il monitoraggio dei messaggi WeChat sui dispositivi iOS e Android di destinazione. Quello che puoi vedere include le battiture inserite in WeChat, i messaggi WeChat su entrambi i lati e gli screenshot delle conversazioni WeChat e i messaggi vocali WeChat.

  • Sequenze di tasti digitate in WeChat
  • Messaggi di testo inviati e ricevuti in WeChat
  • Cattura schermate di messaggi WeChat
  • Monitora le foto inviate e ricevute in WeChat
  • Registra messaggi vocali in WeChat
  • Data e ora

  • iOS
    Tutto iPhone, iPad

  • androide
    Tutti i dispositivi Android

  • iOS (JB)
    IPhone Jailbroken, iPad

  • Android (Root)
    Root richiesto

  • iOS (iCloud)
    Credenziali iCloud richieste

Perché è utile monitorare i messaggi WeChat?

Attualmente WeChat è la migliore app di messaggistica in Cina, popolare tra utenti giovani e adulti. Tuttavia, insieme all'enorme popolarità di WeChat, esistono alcuni problemi seri. Ecco perché iKeyMonitor è necessario per monitorare i messaggi WeChat sui dispositivi iOS e Android dei tuoi figli.

Monitoraggio dei genitori

Alcuni bambini predatori sessuali possono fingere di essere bravi ragazzi, e usare WeChat per fare amicizia con i bambini piccoli, e poi sedurli per incontrarsi in pubblico. Alcuni ragazzi addirittura molestano costantemente i bambini inviando loro foto e testi sessuali. Alcuni bambini sono abbastanza ingenui da credere facilmente agli estranei e condividono le loro informazioni private con estranei, come selfie, indirizzo di casa, nome della scuola, numero di telefono. Questi predatori potrebbero essere in grado di trovare la casa dei bambini secondo le informazioni fornite e quindi tentare di rapire i bambini!

Alcuni bambini sono troppo giovani per sapere il modo giusto di proteggersi da tali pericolosi ragazzi online. Ecco perché i genitori dovrebbero tenere d'occhio le attività WeChat dei bambini e proteggerli dai pericoli online. iKeyMonitor monitora i messaggi WeChat dei bambini da remoto in modo che i genitori siano sollevati sapendo che i loro figli sono sicuri online. I genitori sono anche in grado di intraprendere azioni tempestive per proteggere i bambini da potenziali pericoli.

Monitoraggio dei dipendenti

I dipendenti diventano meno produttivi solo perché hanno passato troppo tempo a chattare con amici o familiari tramite WeChat e altre app di chat. WeChat consente agli utenti di inviare e ricevere buste rosse WeChat, acquistare online e giocare. La dipendenza eccessiva dei dipendenti in queste attività non legate al lavoro può influenzare notevolmente le loro prestazioni sul lavoro. Quel che è peggio, alcuni dipendenti non etici possono anche trapelare le informazioni commerciali riservate ad amici o concorrenti attraverso le chat di WeChat.

Sarà una necessità per i datori di lavoro tenere d'occhio i messaggi WeChat dei dipendenti che si sono verificati sui dispositivi iOS e Android offerti dalla società. iKeyMonitor monitora i messaggi WeChat dei dipendenti e ti invia notifiche via e-mail non appena una parola chiave preimpostata viene attivata nella chat. In questo modo, sarà un pezzo di torta per i datori di lavoro prendere dipendenti pigri o disonesti.

Category: features, Uncategorized