Tracciamento GPS

iKeyMontior tiene traccia della posizione GPS del dispositivo target su intervalli preimpostati in modo da poter sapere chiaramente dove si trovavano gli utenti o dove si trovano attualmente. Il tracciamento GPS funziona bene per localizzare la posizione dei figli, catturare le minacce interne e ritrovare i dispositivi iOS e Android persi.

iPhone Android

Prova gratuita Acquista ora
15% disconto – Offerta a tempo limitato

CON iKeyMontior POTETE:

  • Poui personalizzare l'intervallo di aggiornamento del GPS
  • Coordinate delle posizioni
  • Indirizzi precisi
  • Visualizza la cronologia delle posizioni sulla mappa
  • Data e ora
  • iOS Tutti gli iPhone, iPad
  • Android Tutti i dispositivi Android
  • iOS (JB) Jailbroken iPhone, iPad
  • Android(Root) Root richiesto
  • iOS(iCloud) Credenziali iCloud richieste

Perché il monitoraggio GPS è utile?

Con la funzione di localizzazione GPS, gli indirizzi e le coordinate verranno visualizzate all'interno dell'intervallo impostato. Puoi vedere la posizione sulla mappa. Verranno visualizzati anche la data e l'ora. Con iKeMontior, puoi scoprire se i tuoi figli ti hanno mentito quando hanno detto che avevano fatto i compiti a casa dei compagni di classe.

Ritrova i dispositivi smarriti

Deve essere frustrante per chiunque perdere o farsi rubare l'amato telefono o tablet per poca attenzione. Tuttavia, se hai già installato iKeyMonitor sui dispositivi iOS e Android persi, puoi ritrovare il dispositivo smarrito in modo rapido e semplice. La funzione di localizzazione GPS di iKeyMonitor ti consente di spiare in remoto la posizione storica e la posizione corrente del dispositivo perso tramite il pannello online. Puoi anche prendere il ladro che ti ha rubato il dispositivo.

Monitoraggio parentale

iKeyMonitor consente ai genitori di monitorare da remoto le posizioni GPS dei propri figli. In questo modo, i genitori possono sapere facilmente dove si trovano i figli. A volte i figli non sono disposti a dire ai loro genitori i luoghi reali in cui sono stati. Il tracciamento GPS indica ai genitori se i figli sono entrati in luoghi inappropriati, come sale per videogiochi, casinò e negozi di sesso.

iKeyMonitor La funzione di localizzazione GPS di consente inoltre ai genitori di individuare facilmente l'effettiva posizione dei figli quando non possono contattarli telefonandogli. Forse i figli sono imprigionati, rapiti da malviventi, portati in un posto sconosciuto e picchiati dai compagni di scuola. In questa circostanza, i genitori sono in grado di trovare figli e salvarli da pericoli e problemi il prima possibile. Di conseguenza, i genitori sono obbligati a tenere d'occhio l'ubicazione dei loro figli allo scopo di proteggerli dai pericoli.

Monitoraggio dei dipendenti

In alcune aziende, i dipendenti sono dotati di dispositivi iOS o Android allo scopo di una comunicazione più rapida e una maggiore produttività. In questo caso, iKeyMonitor può essere installato su questi dispositivi per tracciare le posizioni GPS dei dipendenti. Quando il capo o il supervisore sono fuori per lavoro, alcuni dipendenti irresponsabili si sentono autorizzati alasciare l'azienda per fini non inerenti il lavoro.

In che modo i datori di lavoro possono individuare quei dipendenti irresponsabili che abbandonano il proprio ufficio per fare cose che non c'entrano con il lavoro? Il software di monitoraggio dei dipendenti di iKeyMonitor controlla a distanza le posizioni dei dipendenti in dettaglio, tra cui indirizzo, coordinate, data e ora della posizione attuale e della cronologia. Sarà facilissimo individuare i dipendenti che sprecano le risorse dell'azienda e che fanno addirittura qualcosa di dannoso all'azienda stessa.