Monitora i messaggi QQ

iKeyMonitor monitora i messaggi QQ su dispositivi iOS e Android registrando le sequenze di tasti immesse in QQ, acquisendo schermate di conversazioni QQ e registrando messaggi di testo e vocali QQ.

  • Registra i tasti digitati su QQ
  • Cattura schermate di messaggi QQ
  • Monitora le foto inviate e ricevute in QQ
  • Messaggi di testo a entrambi i lati in QQ
  • Registra messaggi vocali
  • Data e ora

  • iOS
    Tutto iPhone, iPad

  • Android
    Tutti i dispositivi Android

  • iOS (JB)
    IPhone Jailbroken, iPad

  • Android (Root)
    Root richiesto

  • iOS (iCloud)
    Credenziali iCloud richieste

Perché è utile monitorare i messaggi QQ di altre persone?

Come l'app IM più diffusa in Cina, QQ offre molteplici funzionalità, come messaggi di testo, voice messaging vocale, videoconferenza, condivisione di foto e immagini e posizione GPS. Tuttavia, ci sono anche alcuni problemi che seguono da vicino il QQ e Monitorare i messaggi QQ degli altri diventa quindi una necessità. Se vuoi proteggere i tuoi figli da potenziali pericoli su QQ o guardare i messaggi QQ dei tuoi dipendenti, puoi fare affidamento su iKeyMonitor.

Monitoraggio dei genitori

Dal momento che è abbastanza facile trovare nuovi amici su QQ, alcuni predatori usano Tencent QQ come piattaforma per depredare i bambini. Fingono di essere giovani adolescenti della stessa età e fanno amicizia con i bambini. Passo dopo passo, guadagnano la fiducia dei bambini e attirano i bambini verso l'incontro nella realtà. Quindi questi ragazzi possono stuprare, uccidere o addirittura rapire i bambini dopo che si sono incontrati nella vita reale!

QQ è collegato alla zona QQ, dove più informazioni personali e private possono essere condivise e visualizzate dagli amici QQ. Alcuni ragazzi possono persino utilizzare i post delle zone QQ dei bambini per localizzare la loro casa, la scuola e danneggiarli.

I bambini sono troppo giovani per giudicare la reale intenzione degli "amici" dall'altra parte del QQ, specialmente gli amici di Internet. Pertanto è essenziale e necessario che i genitori monitorino i messaggi QQ dei bambini. Solo in questo modo i genitori possono prevedere i potenziali pericoli e agire in tempo per proteggere i bambini. Fortunatamente, iKeyMonitor rende facile per i genitori tenere d'occhio le attività di QQ dei bambini.

Monitoraggio dei dipendenti

In ufficio, alcuni dipendenti usano sempre QQ per chattare con gli amici, visualizzare i post degli altri e commentare le attività degli altri quando devono terminare in tempo le attività assegnate. Quel che è peggio, alcuni impiegati non etici possono persino trapelare le informazioni aziendali importanti ai concorrenti attraverso le chat QQ.

Pertanto è necessario che i datori di lavoro trovino uno strumento utile e sicuro per monitorare i messaggi QQ dei dipendenti realizzati sui dispositivi iOS e Android offerti dalla società. iKeyMonitor è proprio ciò di cui hai bisogno per scoprire i ragazzi che stanno sprecando le risorse dell'azienda e danneggiando i benefici dell'azienda.

Category: features, Uncategorized