Registratore di tasti

Il keylogger iKeyMonitor tiene traccia di tutti i tasti digitati sui dispositivi iOS e Android di destinazione, inclusi i testi copiati e incollati in tutte le app, in modo da poter sapere chiaramente cosa succede sul dispositivo di destinazione.

  • Tutti i tasti digitati
  • tasti utilizzati
  • Tastiera email
  • Tasti della Chat
  • Tastiera SMS
  • Tastiera URL del sito Web

  • iOS
    Tutto iPhone, iPad

  • Android
    Tutti i dispositivi Android

  • iOS (JB)
    IPhone Jailbroken, iPad

  • Android (Root)
    Root richiesto

  • iOS (iCloud)
    Credenziali iCloud richieste

Perché è utile il logger Key di iKeyMonitor?

iKeyMonitor registra in dettaglio tutte le sequenze di tasti, comprese le parole digitate e i testi copiati e incollati incollati sui dispositivi monitorati. Può persino registrare parole nascoste come asterischi. Il keylogger consente ai genitori di rilevare se i bambini conducono prestazioni inappropriate o incontrano problemi indesiderati. Sarà inoltre facile per i datori di lavoro impedire ai dipendenti di divulgare dati riservati.

Monitoraggio dei genitori

iKeyMonitor ti mostra tutto ciò che i tuoi figli inseriscono sui loro dispositivi. Puoi controllare quali messaggi sono stati inviati dai loro dispositivi iOS e Android. Di conseguenza, sai se hanno condotto attività inappropriate online, come guardare video pornografici, sexting, gioco d'azzardo, dipendenza da giochi e altro.

Puoi guidarli nel modo giusto di usare il cellulare una volta rilevato qualcosa di sbagliato. Puoi anche agire in tempo per proteggerli quando sono intrappolati in minacce, cyberbullismo, violenza e altri problemi indesiderati.

La registrazione di parole in caratteri nascosti ti dà la possibilità di accedere ai siti di social networking dei tuoi figli e guardare le loro attività sociali. Puoi sapere se sono in stretto contatto con ragazzi sospetti la cui vera identificazione potrebbe essere predatori sessuali o rapitori. Sei in grado di proteggerli da molestie o minacce di estranei online in anticipo.

Monitoraggio dei dipendenti

Vuoi sapere cosa stanno facendo i dipendenti con i dispositivi iOS o Android offerti dall'azienda? Dedicano davvero tutto il loro tempo ed energie al lavoro? Come puoi sapere che ci sono minacce interne che perdono informazioni riservate alla tua concorrenza?

Il keylogger iKeyMonitor ti consente di sapere tutto ciò che i tuoi dipendenti fanno sui loro dispositivi e ti invia notifiche via email una volta che le parole chiave sono state attivate, rendendo più semplice la cattura di dipendenti pigri o che si comportano in modo non etico. Inoltre, potrai sapere cosa digitano i dipendenti sui social media, cosa che ti permette di individuare quali dipendenti stanno giocando sporco, mentendo o addirittura rubando i segreti aziendali.

Category: features, Uncategorized