iKeyMonitor registra le battiture sui telefoni Android e iPhone, comprese le parole digitate e i testi incollati sui dispositivi monitorati. Può persino registrare parole nascoste come asterischi. Il keylogger consente ai genitori di rilevare se i bambini conducono prestazioni inappropriate o incontrano problemi indesiderati. Sarà inoltre facile per i datori di lavoro impedire ai dipendenti di divulgare dati riservati.
iKeyMonitor ti mostra tutto ciò che i tuoi figli inseriscono sui loro dispositivi. Puoi controllare quali messaggi sono stati inviati dai loro dispositivi iOS e Android. Di conseguenza, sai se hanno condotto attività inappropriate online, come guardare video pornografici, sexting, gioco d'azzardo, dipendenza da giochi e altro.
Puoi guidarli nel modo giusto di usare il cellulare una volta rilevato qualcosa di sbagliato. Puoi anche agire in tempo per proteggerli quando sono intrappolati in minacce, cyberbullismo, violenza e altri problemi indesiderati.
La registrazione di parole in caratteri nascosti ti dà la possibilità di accedere ai siti di social networking dei tuoi figli e guardare le loro attività sociali. Puoi sapere se sono in stretto contatto con ragazzi sospetti la cui vera identificazione potrebbe essere predatori sessuali o rapitori. Sei in grado di proteggerli da molestie o minacce di estranei online in anticipo.
Per una comunicazione migliore e una maggiore produttività, alcune aziende nel settore finanziario e nei settori della tecnologia software forniscono ai dipendenti gli smartphone. Tuttavia, alcuni dipendenti pigri e irresponsabili possono abusare del
Vuoi sapere cosa stanno facendo i dipendenti con i dispositivi iOS o Android offerti dall'azienda? Dedicano davvero tutto il loro tempo ed energie al lavoro? Come puoi sapere che ci sono minacce interne che perdono informazioni riservate alla tua concorrenza?
iKeyMonitor Keylogger per iPhone ti consente di sapere tutto ciò che i tuoi dipendenti fanno sui loro dispositivi e ti invia notifiche via email una volta che le parole chiave vengono attivate, rendendo più semplice la cattura di dipendenti pigri o immorali. Inoltre, potrai sapere cosa digitano i dipendenti sui social media, cosa che ti permette di individuare quali dipendenti stanno giocando sporco, mentendo o addirittura rubando i segreti aziendali.