Perché scegliere iKeyMonitor?

iKeyMonitor è ampiamente distribuito in tutto il mondo come una piccola app spia installata sullo smartphone di qualcuno. iKeyMonitor è per le persone che vogliono proteggere il proprio cellulare dai ladri, per i genitori che vogliono mantenere i loro figli al sicuro e per chiunque voglia scoprire la verità. Ecco alcune delle funzionalità che gli utenti di iKeyMonitor amano di più.

10 motivi
Registra i tasti digitati in qualsiasi app
1. Registra i tasti digitati in qualsiasi app

A differenza di altri software spia che possono monitorare solo le attività di app specifiche, iKeyMonitor monitora qualsiasi app registrando i tasti digitati. Ad esempio, indirizzi di siti Web, messaggi di chat, e-mail e qualsiasi altra cosa digitati tramite la tastiera virtuale.

Registra le password inserite
2. Registrare i testi immessi

iKeyMonitor registra tutti i messaggi immessi mentre la maggior parte delle altre app spia non può. Verranno registrati tutto il testo e le sequenze di tasti immesse dalla tastiera virtuale, tra cui Facebook, Twitter, e-mail, accesso al sito Web, Skype, Kik, Viber, Google Mail, Match, OkCupid, QQ, WeChat, Data, ID Apple e così via.

Visualizza le attività dello schermo come presentazione
3. Visualizza le attività dello schermo come presentazione

La funzione di cattura degli screenshot di iKeyMonitor è un modo intuitivo per tenere traccia di tutto ciò che gli utenti fanno sui loro dispositivi riproducendo schermate come una presentazione di diapositive. L'intervallo di acquisizione e l'app di destinazione possono essere personalizzati.

Visualizza i registri tramite e-mail o account online
4. Visualizza i registri in remoto tramite e-mail, FTP o server online

Gli utenti di iKeyMonitor hanno il pieno controllo dei dati privati ​​registrati. Gli utenti di iKeyMonitor possono scegliere di visualizzare i registri localmente sul dispositivo, in una rete LAN o in remoto tramite account cloud online, e-mail o un account FTP online opzionale.

Controlla iKeyMonitor on e off in remoto
5. Controlla iKeyMonitor on e off in remoto

Vuoi applicare iKeyMonitor come app antifurto o di ricerca perso? Con la funzione di commutazione remota, è possibile disattivare iKeyMonitor in momenti normali per interrompere la registrazione delle proprie attività. In caso di smarrimento o furto del dispositivo, è possibile attivare a distanza il monitoraggio in modo che le attività sul dispositivo vengano inviate al proprio account di posta elettronica o FTP online.

iKeyMonitor
6. Si esegue in modalità discreta

iKeyMonitor può funzionare in modalità di prova discreta e antimanomissione. Per impedire l'accesso non autorizzato, è protetto da password e codice di accesso personalizzabile o URL. Può essere impostato come app di sistema o amministratore di sistema sul telefono con routers.

Installa su Android o iPhone con una sola licenza
7. Supporto multilingue

iKeyMonitor registra le battiture nella tua lingua nativa, indipendentemente dal Paese in cui ti trovi o dalla lingua che utilizzi.

Prova prima di acquistare
8. Prova prima di acquistare

iKeyMonitor iPhone / iPad / Android Keylogger è fiducioso con i suoi personaggi di alta qualità e user-friendly. Forniamo una prova gratuita di 3 giorni per ogni utente prima dell'acquisto. Puoi provarlo da solo gratuitamente prima di decidere di acquistarlo.

Live chat di supporto
9. Live chat di supporto

iKeyMonitor fornisce supporto Live Chat con jailbreaking, installazione e configurazione di iPhone / iPad. Siamo sempre qui per aiutarti per qualsiasi problema su iKeyMonitor. Puoi anche controllare il Sistema FAQ per una risposta rapida alle tue domande.

30-giorni rimborso garantito
10. Garanzia soddisfatti o rimborsati valida 30 giorni

Su iKeyMonitor.com, siamo fiduciosi sulla qualità del software. Se iKeyMonitor non funziona e il nostro team di personale di supporto esperto non può risolvere il problema per te, ti restituiremo i tuoi soldi.

Category: Uncategorized, user-guide