Note/memo/promemoria

Spiare Notes/Promemoria/Memo mostra le attività recenti e il piano degli utenti del dispositivo di destinazione. iKeyMontor spia in remoto i contenuti, gli eventi, le descrizioni o le voci aggiunte in Note, Memo vocali e Promemoria.

  • Registra tutte le note
  • Registra tutti i promemoria
  • Ascolta i memo vocali online
  • Data e ora

  • iOS
    Tutto iPhone, iPad

  • Android
    Tutti i dispositivi Android

  • iOS (JB)
    IPhone Jailbroken, iPad

  • Android (Root)
    Root richiesto

  • iOS (iCloud)
    Credenziali iCloud richieste

Perché spiare note/promemoria/memo vocali utili?

Oggi le persone sono così impegnate, così molte di loro fanno pieno uso degli smartphone per registrare il piano giornaliero e aggiungere promemoria per cose importanti. iKeyMonitor è in grado di registrare o spiare registri o voci in note, promemoria e memo vocali. Con le informazioni, saprai cosa intendono fare gli utenti ogni giorno e quali sono i loro programmi.

Monitoraggio dei genitori

Sebbene fornisci ai tuoi figli iPhone o iPad, desideri comunque conoscere da remoto le attività mobili dei tuoi figli per garantirne la sicurezza. Eventi e programmi aggiunti nelle note/promemoria/promemoria vocali dei bambini mostrano chiaramente cosa stanno facendo i tuoi figli di recente. Puoi anche sapere cosa pensano di fare nel prossimo futuro e quando visiteranno alcuni luoghi specifici.

Quando non riesci a contattarli telefonicamente, puoi utilizzare iKeyMonitor per spiare Note/promemoria/memo vocali sui loro telefoni in remoto e sapere cosa potrebbero fare e dove potrebbero essere stati. Potrebbe essere più facile trovarli.

Monitoraggio dei dipendenti

Da un lato, molti dipendenti tendono a utilizzare Notes/Promemoria/Voce per organizzare i loro lavori quotidiani. Spiare le tre app sui dispositivi iOS dei dipendenti consente di scoprire quali dipendenti stanno realmente lavorando duramente e altamente produttivo.

D'altra parte, alcuni dipendenti possono aggiungere note e piani nelle loro app per prendere appunti. Alcuni dipendenti irresponsabili possono registrare le informazioni commerciali riservate su queste app. Forse hanno intenzione di vendere le informazioni ai concorrenti. Spiare le proprie Note/Promemoria/Voce può anche aiutare i datori di lavoro a catturare minacce interne inaspettate facilmente.

Category: features, Uncategorized