Monitorare l'attività di Instagram

iKeyMonitor monitora l'attività di Instagram su dispositivi iOS e Android registrando le sequenze di tasti inserite, catturando schermate di chat e foto condivise tramite Instagram. iKeyMonitor monitora le attività di Instagram da tutti gli aspetti in modo che tu possa sempre tenere tutto sotto controllo.

  • Sequenze digitate su Instagram
  • Screenshot di foto e chat di Instagram
  • Data e ora

  • iOS
    Tutto iPhone, iPad

  • Android
    Tutti i dispositivi Android

  • iOS (JB)
    IPhone Jailbroken, iPad

  • Android (Root)
    Root richiesto

  • iOS (iCloud)
    Credenziali iCloud richieste

Perché il monitoraggio dell'attività di Instagram è utile?

Secondo un'indagine del 2013, Instagram ha attratto le nuove generazioni con il 90% dei 150 milioni di utenti di età inferiore ai 35 anni. Instagram è una piattaforma pubblica in cui tutti possono condividere liberamente foto e video. Tuttavia, ci sono alcuni problemi che dovrebbero sollevare l'attenzione di genitori e datori di lavoro, che spingono anche la necessità di monitorare l'attività di Instagram.

Monitoraggio parentale

I bambini e gli adolescenti preferiscono esprimersi e sfuggire al controllo dei genitori condividendo i loro selfie e video su Instagram senza che i loro genitori lo sappiano. Tuttavia, ci sono alcuni rischi di usare Instagram che dovresti sapere. Alcuni estranei possono contattare i bambini più piccoli tramite Instagram e molestarli inviando testi e immagini a carattere esplicitamente sessuale. Alcuni ragazzi potrebbero addirittura essere turbati dal cyberbullismo dei coetanei.

Quel che è peggio, alcuni ragazzi malintenzionati possono rendere pubbliche foto e video dei tuoi figli, il che può disturbarli notevolmente e mettere loro addosso molta pressione. Alcune foto e video che contengono porno, violenza e droghe possono anche essere condivisi e trovati su Instagram. I bambini saranno influenzati da queste foto e video inappropriati.

Fortunatamente, puoi utilizzare iKeyMonitor per monitorare l'attività Instagram dei bambini in modo che i tuoi figli non si arrabbieranno mai con te per il monitoraggio di Instagram. Controllando le sequenze di tasti che i bambini inseriscono su Instagram e monitorando gli screenshot delle chat e delle foto di Instagram per bambini, mostra chiaramente l'attività di Instagram dei bambini. Puoi sederti con i bambini e insegnare loro il modo giusto di usare Instagram una volta rilevata qualsiasi attività Instagram inappropriata condotta sul proprio dispositivo.

Monitoraggio dei dipendenti

Instagram è popolare anche tra le giovani generazioni con un background di alta formazione. Secondo un sondaggio compilato dagli utenti di Instagram, l'interazione sociale, l'archiviazione, l'espressione personale, l'escapismo e il peeking sono i cinque principali motivi degli utenti di Instagram. Durante l'orario d'ufficio, alcuni dipendenti tendono ad accedere a Instagram, ad aggiornare la propria attività, esprimere insoddisfazione ai colleghi e al lavoro e visualizzare le foto e l'attività degli altri. Ciò spiega parzialmente la bassa produttività di alcuni dipendenti.

Monitorare le attività di Instagram dei dipendenti può dire se i dipendenti sono davvero tanto laboriosi come sembrano. Alcuni dipendenti si fanno persino sfuggire informazioni aiznedali riservate tramite Instagram. IL loro comportamento irresponsabile può danneggiare notevolmente le aziende per le quali lavorano. Monitorare l'attività di Instagram dei dipendenti può aiutare i datori di lavoro a individuare facilmente dipendenti pigri e imbroglioni. iKeyMonitor consente ai datori di lavoro di tenere sotto controllo l'attività sociale dei dipendenti sotto tutti gli aspetti e di agire tempestivamente per prevenire perdite maggiori.

Category: features, Uncategorized