Blocca app/giochi

iKeyMonitor blocca app e giochi specifici su dispositivi iOS e Android con regole temporali. Bloccare app e giochi è una caratteristica eccezionale di iKeyMonitor, particolarmente utile per coloro che desiderano limitare e bloccare l'utilizzo del telefono cellulare con regole flessibili.

  • Blocca sempre app o giochi specifici
  • Blocca prima di coricarsi
  • Blocca il tempo di fare i compiti
  • Imposta il tempo massimo di utilizzo giornaliero
  • Blocca per alcuni minuti dopo averlo usato per alcuni minuti

  • iOS
    Tutto iPhone, iPad

  • androide
    Tutti i dispositivi Android

  • iOS (JB)
    IPhone Jailbroken, iPad

  • Android (Root)
    Root richiesto

  • iOS (iCloud)
    Credenziali iCloud richieste

Perché è utile bloccare app e giochi?

Il blocco delle app ti consente di bloccare app e giochi inappropriati o indesiderati su dispositivi iOS e Android con regole temporali. Con la pianificazione temporale, è possibile specificare quando bloccare determinate app e giochi in modo flessibile e quando sbloccarli. Se desideri controllare l'utilizzo del cellulare dei tuoi figli, o impedire ai tuoi dipendenti di dedicare molto tempo alle app non correlate al lavoro sui dispositivi offerti dall'azienda, iKeyMonitor ti offre la soluzione migliore!

Controllo dei genitori

Al giorno d'oggi molti genitori forniscono i loro bambini con gli smartphone. E alcuni bambini mostrano grande interesse per vari giochi e app di social media. Tuttavia, non tutte le app e i giochi sono adatti ai bambini. Da un lato, video, immagini e testi sessuali e pornografici possono essere trasmessi tramite WhatsApp, Line, Viber, Snapchat e altre popolari app di social media. Quel che è peggio, alcuni predatori usano Facebook, Tinder e altre app social come piattaforma per cercare le vittime poiché è così facile fare amicizia con estranei online. I bambini sono facili da fidarsi degli estranei e possono essere indotti ad incontrare gli estranei. In quel caso, i pericoli arriveranno a questi poveri bambini.

D'altra parte, i bambini possono diventare aggressivi e violenti se guardano sempre video violenti e giocano a videogiochi violenti. I genitori devono tenere i bambini lontani dall'influenza di app e giochi inappropriati. Con iKeyMonitor, puoi impostare il limite di tempo di utilizzo per alcune app in modo che i bambini non possano utilizzare queste app troppo e non siano seriamente influenzate da queste app. Per alcune app e giochi considerati non sicuri o dannosi per i bambini, è possibile bloccarli in ogni momento.

Gestione dei dipendenti

Indubbiamente, molti dipendenti amano utilizzare la società per offrire dispositivi per svolgere attività non legate al lavoro durante gli orari d'ufficio, tra cui shopping online, guardare video, giocare, chattare online attraverso Skype, Facebook, altre app. Questi comportamenti non solo fanno perdere tempo e risorse dell'azienda, ma riducono anche notevolmente la produttività dei dipendenti! In che modo queste attività irresponsabili possono essere effettivamente proibite?

Un buon metodo consiste nell'applicare l'app blocker di iKeyMonitor sui dispositivi offerti dall'azienda. Alcune app di social media, shopping app, app di video sorveglianza e giochi possono essere bloccate durante l'orario di ufficio e sbloccate durante la pausa. In tal modo, i dipendenti capiranno quali attività non sono consentite al lavoro. Naturalmente, dedicheranno più tempo ed energia al loro lavoro, invece di perdere tempo a svolgere attività non legate al lavoro.

Category: features, Uncategorized