Monitorare i messaggi Snapchat

iKeyMonitor consente agli utenti di monitorare i messaggi Snapchat su dispositivi iOS e Android registrando le sequenze di tasti inserite in Snapchat e acquisendo schermate di tutte le foto Snapchat. iKeyMonitor tiene d'occhio i messaggi Snapchat creati sui telefoni dei tuoi figli.

  • Sequenze di tasti inserite in Snapchat
  • Fai screenshot di tutte le foto di Snapchat
  • Data e ora

  • iOS
    Tutto iPhone, iPad

  • Android
    Tutti i dispositivi Android

  • iOS (JB)
    IPhone Jailbroken, iPad

  • Android (Root)
    Root richiesto

  • iOS (iCloud)
    Credenziali iCloud richieste

Perché è utile monitorare i messaggi Snapchat?

Oggigiorno, una delle applicazioni IM più popolari, Snapchat non solo consente agli utenti di condividere le foto con i propri amici, ma elimina automaticamente queste immagini in pochi secondi, offrendo agli utenti molta libertà di condividere foto e immagini senza limiti. Monitorare i messaggi Snapchat è necessario se si vuole essere sicuri che quelli a cui tieni stiano usando Snapchat in modo sicuro.

Controllo dei genitori

Alcuni utenti ammettono di utilizzare Snapchat allo scopo di inviare contenuti sessuali e sexting. Quando i ragazzi usano Snapchat, possono ricevere immagini e video che contengono porno e violenza e possono essere influenzati sia mentalmente che fisicamente da questi messaggi. I genitori dovrebbero pensarci due volte prima di permettere ai ragazzi di usare Snapchat sul loro dispositivo. Se i ragazzi vogliono davvero usare Snapchat, i genitori devono tenere d'occhio i messaggi Snapchat sui dispositivi dei ragazzi in caso di pericolo.

Monitorando i messaggi Snapchat dei ragazzi da remoto, i genitori possono sapere se le immagini inappropriate sono state inviate ai ragazzi e dire loro la necessità di stare lontano da ragazzi sospettosi su Snapchat.

Monitoraggio dei dipendenti

Snapchat è anche popolare tra gli utenti tra i 25 ei 34 anni. Ad esempio, alcuni dipendenti possono passare la maggior parte del loro orario di lavoro a chattare con gli amici su Snapchat utilizzando i dispositivi iOS/Android offerti dalla società e divertirsi a condividere immagini divertenti e interessanti. Quel che è peggio, alcuni dipendenti sleali possono persino usare Snapchat per vendere o divulgare informazioni commerciali riservate ai concorrenti. Poiché i messaggi condivisi possono essere cancellati automaticamente in pochi secondi, è piuttosto difficile per i datori di lavoro estrapolare la verità nascosta.

iKeyMonitor consente agli utenti di monitorare i messaggi condivisi tramite Snapchat da tutti gli aspetti, comprese le immagini e i messaggi cancellati! Sarà facile catturare quei dipendenti pigri che hanno poca efficienza lavorativa e sprecano le risorse dell'azienda. È anche semplice rilevare ricattatori interni e persone che tentano di fare qualcosa di dannoso per l'azienda.

Category: features, Uncategorized