Spiare i calendari

iKeyMonitor può spiare le attività del calendario, compresi gli eventi, l'ora di inizio e l'ora di fine degli eventi nei calendari. In base agli eventi aggiunti in Calendar, è possibile verificare se le attività inappropriate sono state eseguite o verranno eseguite dall'utente del dispositivo di destinazione.

  • Visualizza gli eventi del calendario
  • L'ora di inizio e l'ora di conclusione degli eventi

  • iOS
    Tutto iPhone, iPad

  • Android
    Tutti i dispositivi Android

  • iOS (JB)
    IPhone Jailbroken, iPad

  • Android (Root)
    Root richiesto

  • iOS (iCloud)
    Credenziali iCloud richieste

Perché spiare il calendario?

Il calendario è uno strumento utile per le persone per risparmiare tempo e ottimizzare i nostri processi organizzativi. Oggigiorno molte persone ammettono che l'uso del calendario li aiuta ad essere più organizzati che mai. Comunemente saprai cosa fa una persona ogni giorno, ogni settimana o ogni mese. Quindi spiare gli eventi del calendario spia o i log del calendario è molto importante!

Monitoraggio parentale

Alcuni ragazzi possono abituarsi ad aggiungere eventi importanti al calendario in modo che possano essere richiamati prima che gli eventi abbiano luogo. Come puoi realizzare l'obiettivo del controllo parentale spiando eventi del Calendario per ragazzi? Da un lato, monitorando gli eventi del calendario, è possibile conoscere a distanza le attività di studio e di intrattenimento dei ragazzi, come partecipare al campo estivo, andare alla festa di compleanno dei compagni di classe, guardare film, viaggiare con gli amici, giocare ai videogiochi.

Inoltre, le informazioni ti dicono se i ragazzi hanno condotto o stanno pianificando di condurre attività inappropriate o pericolose, come il gioco d'azzardo, la lotta con i compagni di scuola. In questo modo, puoi fare qualcosa in tempo per correggere i loro comportamenti impropri.

Monitoraggio dei dipendenti

Molti dipendenti si abituano a utilizzare Calendar per scopi legati al lavoro. Tenere sotto controllo gli eventi che i dipendenti hanno aggiunto in Calendar sui dispositivi offerti dalla società permette di verificare o confermare se i dipendenti hanno terminato le attività pianificate in tempo o meno. Puoi avere una piena comprensione dell'efficienza lavorativa dei dipendenti. In questo modo, è possibile distribuire l'attività in base alla produttività di ogni dipendente.

Inoltre, puoi anche verificare se nel calendario sono stati aggiunti altri piani inappropriati, come il piano di cenare con i concorrenti nel fine settimana. Potresti avere una minaccia insospettata in questo modo! iKeyMonitor supporta spiare gli eventi di Calendar da remoto, attraverso i quali i datori di lavoro sanno facilmente quali dipendenti sono responsabili, fedeli e hanno un'elevata produttività.

Category: features, Uncategorized