Monitora la chat su Line

Puoi utilizzare iKeyMonitor per monitorare la chat di Line sui dispositivi dei tuoi cari registrando i tasti immessi, registrando messaggi di testo su entrambi i lati, acquisendo schermate e registrando i messaggi vocali. iKeyMonitor ti consente di tenere d'occhio le chat di Line sui dispositivi dei tuoi cari sotto tutti gli aspetti.

  • Tasti digitati in Line
  • Messaggi di testo inviati e ricevuti su Line
  • Cattura schermate di chat di Line
  • Foto inviate su Line
  • Messaggi vocali
  • Data e ora

  • iOS
    Tutto iPhone, iPad

  • androide
    Tutti i dispositivi Android

  • iOS (JB)
    IPhone Jailbroken, iPad

  • Android (Root)
    Root richiesto

  • iOS (iCloud)
    Credenziali iCloud richieste

Perché monitorare la chat di Line è utile?

Line, l'applicazione di messaggistica istantanea in rapida espansione dal Giappone, è stata annunciata per avere 217 milioni di utenti mensili attivi entro il quarto trimestre del 2016. E sta guadagnando sempre più popolarità a livello globale. Tuttavia, è necessario avere il pieno controllo della chat di Line con i propri figli o dipendenti se si desidera garantire la sicurezza dei bambini o la gestione dei dipendenti. iKeyMonitor ti aiuta a raggiungere l'obiettivo rapidamente e facilmente.

Monitoraggio dei genitori

Line è l'app di messaggistica più popolare in Giappone, Tailandia e Taiwan, e gli utenti di Line sono principalmente giovani adulti e bambini. Tuttavia, la popolarità di Line porta a problemi come sexting, bullismo, pornografia, perdita di privacy. Ad esempio, alcuni ragazzi malintenzionati potrebbero continuare a molestare o minacciare i tuoi figli tramite Line. È probabile che alcuni adolescenti usino Line per scambiarsi messaggi sessuali l'uno con l'altro.

Alcuni bambini mentalmente fragili non sanno come affrontare tali attacchi. E hanno meno probabilità di rivolgersi ai loro genitori come guida e aiuto. Pertanto è essenziale e necessario che i genitori monitorino le chat di bambini per proteggerli dai problemi indesiderati. iKeyMonitor è un efficace strumento spia per la chat di Line.

Monitoraggio dei dipendenti

Allo stesso modo, Line è molto popolare nei giovani adulti per i suoi adesivi unici e ricchi di significato. Alcuni dipendenti utilizzano i dispositivi iOS o Android offerti dalla società per chattare su Line durante l'orario di lavoro. Naturalmente non è difficile capire perché la produttività di alcuni dipendenti sia bassa e insoddisfacente. Alcuni dipendenti irresponsabili e immorali possono persino vendere informazioni commerciali riservate ai concorrenti tramite Line!

Sicuramente, è necessario che alcune aziende tengano d'occhio le chat di Line dei dipendenti realizzate sui dispositivi offerti dall'azienda. iKeyMonitor raggiunge l'obiettivo di monitorare facilmente la chat di Line. Essendo il miglior strumento di monitoraggio che utilizza, Line ti aiuta a individuare i dipendenti pigri e le minacce interne da remoto! Inoltre, è possibile proteggere l'azienda da maggiori perdite.

Category: features, Uncategorized