Keylogger per iPhone: il miglior Keylogger per iPhone

iPhone Keylogger è un software che tiene traccia delle battute digitate su tastiere iPhone o iPad. iKeyMonitor Keylogger per iPhone registra SMS, cronologia del sito web, cronologia chiamate, dintorni, posizioni GPS e messaggi di chat sociale su WhatsApp, Facebook, WeChat, Viber e altro. iKeyMonitor offre una prova gratuita di 3 giorni per iPhone per il download di keylogger per quei genitori e datori di lavoro che devono monitorare i propri figli o dipendenti.

superiore Inizia

Fai un rapido tour per vederlo
Demo online di iKeyMonitor

Keylogger per iPhone

Funzionalità di Keylogger per iPhone

iKeyMonitor è il miglior keylogger gratuito per iPhone che viene solitamente utilizzato per tenere traccia di ciò che i tuoi figli o dipendenti fanno sul loro iPhone e iPad. Puoi usarlo per registrare quasi tutto ciò che è stato fatto sui dispositivi iOS di destinazione. Ad esempio, il keylogger di iPhone monitora sequenze di tasti, SMS, messaggi vocali, foto, cronologia chiamate, schermate, dintorni, GPS, Geo-scherma, cronologia del sito web, messaggi di chat sociali su WhatsApp, Facebook, WeChat, Viber e altro, limita il tempo di visualizzazione, blocca app e altro. Inoltre, è possibile controllare tutti i registri da remoto via e-mail, FTP o server online.

Registratore di tasti di iPhone

Come installare Keylogger su iPhone

  1. 1. Iscriviti

    Registrati per un account di prova gratuito di 3 giorni di iKeyMonitor keylogger per iPhone.

  2. 2. Scarica iKeyMonitor

    Di seguito la guida per scaricare il keylogger di iPhone in cydia.

  3. 3. Installa iKeyMonitor

    Dopo l'installazione, attiva iKeyMonitor con il tuo codice di licenza.

  4. 4. Avvia keylogging

    Accedi a Cloud Panel e avvia keylogging sull'iPhone.

Ho bisogno di aiuto? Hai domande? Contattaci

30-giorni rimborso garantito

Keylogger per iPhone Testimonianze

Perché scegliere iKeyMonitor iPhone Keylogger

  • Keylogger per iPhone remoto


    È possibile cambiare lo stato del monitoraggio tra ON e OFF in remoto tramite il pannello di controllo online. Se hai perso il tuo iPhone, è possibile abilitare lo stato di monitoraggio da remoto per tracciare la posizione GPS di esso.

    Registra tutto


    L'app keylogger iPhone di iKeyMonitor è in grado di registrare sequenze di tasti e acquisire qualsiasi attività sullo schermo dei dispositivi iOS, quindi quasi tutte le attività eseguite sui dispositivi di destinazione verranno monitorate in dettaglio.
  • 24 * 7 supporto in tempo reale


    iKeyMonitor keylogger per iPhone offre supporto tecnico in tempo reale 24 ore su 24, 7 giorni su 7 con e-mail, chat dal vivo, FAQ e guide per l'utente, che ti aiuteranno a risolvere i tuoi problemi il prima possibile!
  • Monitoraggio sicuro


    Il keylogger remoto per iPhone iKeyMonitor ti consente di memorizzare i registri su un server online, o nella loro casella di posta elettronica privata o spazio FTP, che è più sicuro di altre app spia che memorizzano solo i registri su un server online.
  • Discreta e antimanomissione


    iKeyMonitor funziona in modalità discreta, il che significa che è protetto da password e codice / URL di accesso personalizzabili per impedire l'accesso non autorizzato. Può essere impostato come app di sistema su telefono Android o tablet con root per evitare la disinstallazione non autorizzata.
  • KeyLogger gratuito per iPhone


    Per tutti gli utenti iOS è disponibile una versione gratuita per iPhone iKeyMonitor da 3 giorni. Fornisce tutte le funzionalità della versione a pagamento e consente di utilizzarlo prima dell'acquisto.
  • 1 licenza per 1 iOS / Android


    Una singola licenza iKeyMonitor può essere utilizzata su 1 dispositivo iOS o 1 dispositivo Android, quindi non è necessario acquistare una licenza aggiuntiva se si desidera passare la licenza tra dispositivi Android e iOS.
  • Supporto multilingue


    Sono disponibili più lingue per tutti gli utenti iOS di tutto il mondo, quindi è possibile selezionare qualsiasi lingua personalizzando le lingue dell'interfaccia in base alle proprie esigenze.
  • 30 Giorni soldi indietro


    Se il keylogger iPhone iKeyMonitor non funziona sul tuo dispositivo e il nostro supporto tecnico non può risolvere il tuo problema, sei protetto dalla Garanzia di rimborso entro 30 giorni.
Ho bisogno di aiuto? Hai domande? Contattaci

Garanzia di rimborso di 30 giorni per iPhone Keylogger