Monitorare i messaggi Viber

È possibile utilizzare iKeyMonitor per monitorare i messaggi Viber sui dispositivi iOS e Android di destinazione, tramite i quali è possibile visualizzare i tasti immessi in Viber, messaggi di testo Viber su entrambi i lati, messaggi vocali e schermate di chat Viber.

  • Sequenze di battute inserite in Viber
  • Messaggi di testo Viber inviati e ricevuti
  • Messaggi vocali
  • Foto inviate a Viber
  • Cattura schermate di messaggi Viber
  • Data e ora
  • Contatti

  • iOS
    Tutto iPhone, iPad

  • androide
    Tutti i dispositivi Android

  • iOS (JB)
    IPhone Jailbroken, iPad

  • Android (Root)
    Root richiesto

  • iOS (iCloud)
    Credenziali iCloud richieste

Perché è utile monitorare i messaggi Viber?

Rispetto al messenger di Facebook, Viber è un'app di IM più privata, che è molto popolare tra molti adolescenti e giovani utenti. iKeyMonitor ti aiuta a monitorare i messaggi Viber in modo sicuro e ti aiuta a conoscere meglio i tuoi figli e i tuoi dipendenti. È possibile utilizzare iKeyMonitor per proteggere i bambini quando si verificano pericoli. E puoi anche usarlo per rilevare le minacce interne e migliorare l'efficienza dei dipendenti!

Monitoraggio dei genitori

Come genitori, potresti chiederti con chi i tuoi figli chiacchierano spesso e di cosa parlano sul loro Viber. Potresti essere preoccupato se incontrano problemi indesiderati online, come il cyberbullismo, il porno o il sexting. In effetti, alcuni predatori usano Viber come piattaforma per cercare le vittime. I bambini possono fidarsi facilmente degli estranei e condividere troppe informazioni private con loro, come numeri di carte di credito e password, indirizzo di casa e scuola, numeri di telefono e altre informazioni.

I pericoli possono accadere ai bambini in qualsiasi momento! Con iKeyMonitor, il miglior software di monitoraggio Viber, i genitori sono in grado di monitorare i messaggi Viber dei bambini in dettaglio e individuare facilmente potenziali pericoli in anticipo.

Monitoraggio dei dipendenti

Alcuni dipendenti possono parlare con amici e famiglie su Viber, WhatsApp e altre app di social media utilizzando i dispositivi iOS o Android emessi dalla società. Da un lato, troppo tempo speso per Viber può ridurre la produttività dei dipendenti, che inoltre spreca denaro e risorse di un'azienda. D'altra parte, alcuni impiegati disonesti possono perdere o vendere le informazioni commerciali riservate ai concorrenti tramite Viber. Tali comportamenti irresponsabili possono danneggiare gravemente i benefici dell'azienda!

Come datore di lavoro, puoi utilizzare Viber per monitorare le chat Viber dei dipendenti sui dispositivi emessi dalla società. In questo modo, sei in grado di sapere se i dipendenti sono costantemente in chat con amici o familiari quando dovrebbero prestare tutta la loro attenzione al lavoro. Ancora più importante, puoi facilmente catturare minacce interne che hanno fatto o stanno facendo qualcosa di dannoso per l'azienda!

Category: features, Uncategorized