Monitorare i messaggi Viber della cronologia chat di Viber

È possibile utilizzare iKeyMonitor per monitorare i messaggi Viber sui dispositivi iOS e Android di destinazione, tramite i quali è possibile visualizzare le sequenze di tasti immesse in Viber, messaggi di testo Viber su entrambi i lati, messaggi vocali e schermate della cronologia chat di Viber.

iPhone Android

Prova gratuita Acquista ora
15% di sconto – Offerta a tempo limitato

CON iKeyMontior POTETE:

  • Sequenze di battute inserite in Viber
  • Messaggi di testo Viber inviati e ricevuti
  • Messaggi vocali
  • Foto inviate a Viber
  • Cattura schermate di messaggi Viber
  • Data e ora
  • Contatti
  • iOS Tutti gli iPhone, iPad
  • Android Tutti i dispositivi Android
  • iOS (JB) Jailbroken iPhone, iPad
  • Android(Root) Root richiesto
  • iOS(iCloud) Credenziali iCloud richieste

Perché è utile monitorare la cronologia chat di Viber?

Rispetto al messenger di Facebook, Viber è un'app di IM più privata, che è molto popolare tra molti adolescenti e giovani utenti. iKeyMonitor ti aiuta a monitorare i messaggi Viber della cronologia chat di Viber in modo sicuro e ti fa conoscere meglio i tuoi figli e dipendenti. È possibile utilizzare iKeyMonitor per proteggere i bambini quando si verificano pericoli. E puoi anche usarlo per rilevare le minacce interne e migliorare l'efficienza dei dipendenti!

Monitoraggio dei genitori

Come genitore, potresti chiederti con chi i tuoi figli chiacchierano spesso e di cosa parlano sul loro Viber. Potresti essere preoccupato se incontrano problemi indesiderati online, come il cyberbullismo, il porno o il sexting. In effetti, alcuni predatori usano Viber come piattaforma per cercare le vittime. I bambini possono fidarsi facilmente degli estranei e condividere troppe informazioni private con loro, come numeri di carte di credito e password, indirizzo di casa e scuola, numeri di telefono e altre informazioni.

I pericoli possono accadere ai bambini in qualsiasi momento! Con iKeyMonitor, il miglior software di monitoraggio Viber, i genitori sono in grado di monitorare i messaggi Viber dei bambini in dettaglio e individuare facilmente potenziali pericoli in anticipo.

Monitoraggio dei dipendenti

Alcuni dipendenti possono parlare con amici e famiglie su Viber, WhatsApp e altre app di social media utilizzando i dispositivi iOS o Android emessi dalla società. Da un lato, troppo tempo speso per Viber può ridurre la produttività dei dipendenti, che inoltre spreca denaro e risorse di un'azienda. D'altra parte, alcuni impiegati disonesti possono perdere o vendere le informazioni commerciali riservate ai concorrenti tramite Viber. Tali comportamenti irresponsabili possono danneggiare gravemente i benefici dell'azienda!

Come datore di lavoro, puoi utilizzare Viber per monitorare la cronologia chat di Viber dei dipendenti sui dispositivi emessi dalla società. In questo modo, sei in grado di sapere se i dipendenti sono costantemente in chat con amici o familiari quando dovrebbero prestare tutta la loro attenzione al lavoro. Ancora più importante, puoi facilmente catturare minacce interne spiando attività viber che hanno fatto o stanno facendo qualcosa di dannoso per l'azienda!