WhatsApp Call Recorder – Come registrare le chiamate WhatsApp

Il registratore di chiamate WhatsApp è un'app di registrazione delle chiamate VoIP che ti aiuta a registrare le chiamate vocali su WhatsApp. Il registratore di chiamate WhatsApp gratuito iKeyMonitor ti consente di registrare le chiamate WhatsApp sui telefoni Android dei tuoi figli. Ti consente inoltre di monitorare messaggi di chat, messaggi vocali, screenshot e contatti su WhatsApp.

iKeyMonitor WhatsApp Call RecorderGiocare

Fai un breve tour per visualizzare
la demo online di iKeyMonitor

Cosa puoi fare con iKeyMonitor WhatsApp Call Recorder?

iKeyMonitor Il registratore di chiamate WhatsApp ti consente di tenere d'occhio le attività di chiamata di WhatsApp sui telefoni dei tuoi figli e di tenere traccia dei registri delle chat.

Proteggi i tuoi figli con WhatsApp Call Recorder

Con il iKeyMonitor software di registrazione delle chiamate WhatsApp, puoi ascoltare le chiamate WhatsApp dei tuoi figli e rilevare se sono in pericolo o stanno facendo amicizia con persone malintenzionate. Se trovi qualcosa che non va, puoi parlare con loro in tempo per evitare che le cose peggiorino.

fermare il cyberbullismo

STOP AL BULLISMO INFORMATICO

  • Aggiungi parole di avviso per rilevare il cyberbullismo
  • 65% degli adolescenti è stato coinvolto in un incidente di cyberbullismo.
Rileva i predatori sessuali

RILEVA PREDATORI SESSUALI

  • Monitora i messaggi di chat sui social media
  • 82% dei crimini sessuali che coinvolgono un minore viene avviato sui social media.
garantire la sicurezza online

GARANTIRE LA SICUREZZA IN LINEA

  • Blocca i siti Web inappropriati
  • 75% dei bambini condivide online le informazioni personali su se stessi e le loro famiglie.

Oltre 30 funzioni di monitoraggio in iKeyMonitor

iKeyMonitor L'app di registrazione delle chiamate WhatsApp ti consente di controllare le attività WhatsApp dei tuoi figli sui telefoni Android. Svolge un ruolo importante nel proteggerli da potenziali pericoli e minacce online. Oltre a registrare le chiamate WhatsApp, registra anche altre attività WhatsApp sui telefoni di destinazione leggendo i messaggi di chat, acquisendo schermate e registrando le sequenze di tasti.

Come registrare le chiamate WhatsApp con iKeyMonitor?

  1. 1. Iscriviti

    Iscriviti per una prova gratuita di iKeyMonitor registratore di chiamate per WhatsApp.

  2. 2. Accedi al Cloud Panel

    Scarica iKeyMonitor sul telefono Android di destinazione.

  3. 3. Installa iKeyMonitor

    Installa iKeyMonitor e registralo con la tua chiave di licenza.

  4. 4. Inizia a registrare

    Inizia a registrare le chiamate WhatsApp sul Cloud Panel.

Iscriviti
Registratore di chiamate WhatsApp con garanzia di rimborso di 30 giorni

Domande frequenti su WhatsApp Recorder

Domanda generale

Sì. È necessario l'accesso fisico al dispositivo di destinazione per installare iKeyMonitor su di esso o ottenere il codice di autenticazione a due fattori per il monitoraggio iPhone senza jailbreak.
iKeyMonitor è compatibile con qualsiasi dispositivo Android moderno (Samsung, Huawei, ecc.) e iPhone / iPad. Per maggiori informazioni, controlla qui.
No, non puoi monitorare un telefono con solo un numero di telefono, IMEI o SN. È necessario l'accesso fisico per installare iKeyMonitor su un dispositivo che si è autorizzati a monitorare.

Registrazione di WhatsApp

Sì. Puoi utilizzare iKeyMonitor per registrare una chiamata WhatsApp a loro insaputa. Dopo aver installato iKeyMonitor sul dispositivo di destinazione, puoi accedere al Cloud Panel sul tuo telefono per registrare le chiamate WhatsApp.
iKeyMonitor non supporta la registrazione delle chiamate WhatsApp su un iPhone. Il supporto è ancora in fase di sviluppo.
No. iKeyMonitor funziona completamente su telefoni Android non rootati. Controlla qui Controlla la lista di confronto.

400.000 utenti adorano iKeyMonitor WhatsApp Call Recorder

Utente APP spia

Ho provato diverse altre opzioni e ho scoperto che iKeyMonitor è la scelta migliore. iKeyMonitor offre una bella funzionalità: registrare le chiamate WhatsApp. Mi consente di ascoltare le chiamate WhatsApp di mio figlio, il che mi dà tranquillità.

Gogo Santos

Genitore
APP di spionaggio

Utilizzo il registratore di chiamate WhatsApp iKeyMonitor da alcune settimane. Sono contento di poter sempre vedere chi sta parlando con i miei figli su WhatsApp e quali attività hanno svolto online. La registrazione delle chiamate funziona bene, molto adatta per il monitoraggio degli adolescenti!

John S.

Datore di lavoro
Utente APP spia

La migliore app di registrazione delle chiamate WhatsApp ancora! Spero che iKeyMonitor esisterà sempre e mi risparmierà molti problemi. Ottima app, continua! Il monitoraggio dei social media è la migliore caratteristica di iKeyMonitor. Il monitoraggio delle chiamate WhatsApp mi ha aiutato a trovare il predatore nel telefono di mio figlio.

Michael Lam

Utente Android
Utente APP spia

iKeyMonitor è molto utile. Offre più funzionalità di qualsiasi altro software che ho visto, in particolare la registrazione delle chiamate WhatsApp. Molte app spia non forniscono la funzione di registrazione delle chiamate VoIP. Tutto funziona perfettamente, grazie a iKeyMonitor.

Mark Simon

scrittore
Utente APP Android Spy

Un'ottima app per tenere traccia di mia figlia. iKeyMonitor Il registratore audio WhatsApp garantisce protezione a mia figlia mentre è online e mi avvisa in caso di problemi. Mi piace e lo consiglierei ad altri genitori.

James

Esperto di tecnologia
Utente APP Android Spy

Non potevo credere ai miei occhi. Un predatore sessuale continuava a dire parole esplicite nelle chiamate WhatsApp e stava tentando mia figlia di incontrarlo nella vita reale. Mia figlia è una ragazza gentile e gentile e sono felice che iKeyMonitor mi abbia aiutato a catturare quella persona e fermare questo sfruttamento.

Jason.

Ingegnere

Perché scegliere iKeyMonitor WhatsApp Call Recording App

  • Registra le chiamate VOIP di WhatsApp


    iKeyMonitor L'app di registrazione delle chiamate vocali di WhatsApp tiene traccia di ogni chiamata ricevuta o effettuata su WhatsApp. Dopo l'installazione, tutti i registri delle chiamate di WhatsApp saranno visibili nel Cloud Panel. È possibile ascoltare le chiamate registrate, controllare la data e l'ora di ciascuna chiamata e le informazioni di contatto.
  • Cattura screenshot di WhatsApp


    iKeyMonitor acquisisce in remoto screenshot delle attività di WhatsApp sui telefoni Android di destinazione. Ti consente di acquisire schermate di messaggi di testo, immagini, contatti e registri delle chiamate di WhatsApp. Puoi controllare questi screenshot di WhatsApp sul Cloud Panel.
  • Registra le sequenze di tasti su WhatsApp


    iKeyMonitor ti fornisce istantaneamente tutte le sequenze di tasti applicate sull'app di messaggistica sociale di WhatsApp. Puoi accedere al Cloud Panel per controllare le sequenze di tasti su WhatsApp.
  • Tieni traccia dei messaggi di chat di WhatsApp


    iKeyMonitor ti consente di tenere traccia dei messaggi di testo di WhatsApp inviati e ricevuti sui telefoni dei tuoi figli. Accedi al iKeyMonitor Cloud Panel e puoi visualizzare i registri dei messaggi di chat su WhatsApp.
  • Ascolta i messaggi vocali di WhatsApp


    iKeyMonitor ti consente di spiare i messaggi vocali WhatsApp inviati e ricevuti sui telefoni cellulari di destinazione, con un timestamp completo. Con iKeyMonitor, puoi ascoltare i messaggi vocali di WhatsApp registrati sul Cloud Panel.
  • Monitora i contatti di WhatsApp


    Con l'aiuto del iKeyMonitor registratore di chiamate WhatsApp, puoi accedere da remoto all'elenco dei contatti WhatsApp dei tuoi figli. Dopo aver effettuato l'accesso a iKeyMonitor Cloud Panel, puoi visualizzare i registri dei contatti dettagliati, come i nomi dei contatti e gli indirizzi e-mail.