Monitora i messaggi di Snapchat

iKeyMonitor consente agli utenti di monitorare i messaggi di Snapchat su dispositivi iOS e Android registrando le sequenze di tasti immesse in Snapchat e catturando schermate di tutte le foto di Snapchat. iKeyMonitor tiene d'occhio i messaggi Snapchat creati sui telefoni dei tuoi figli.

iPhone Android

Prova Gratuita Acquista Ora
15% DI SCONTO – Offerta limitata
cellulare
monitorare snapchat

CON IL MONITORAGGIO DEI MESSAGGI SNAPCHAT PUOI MONITORARE:

  • Sequenze di tasti inserite in Snapchat
  • Screenshot di tutte le foto di Snapchat
  • Data e ora
  • iOS Tutti iPhone, iPad
  • Android Tutti i dispositivi Android
  • iOS (JB) iPhone, iPad con jailbreak
  • Android (Root) Root richiesto
  • iOS (iCloud) Credenziali iCloud richieste
monitorare il pc snapchat

PERCHÉ È UTILE MONITORARE I MESSAGGI SNAPCHAT?

Essendo una delle app di messaggistica istantanea più popolari al giorno d'oggi, Snapchat consente agli utenti di condividere immagini con i propri amici e di eliminarle automaticamente in pochi secondi, offrendo agli utenti molta libertà di condividere varie foto e immagini senza limitazioni. Monitoraggio dei messaggi Snapchat è necessario se vuoi assicurarti che le persone a cui tieni utilizzino Snapchat in modo sicuro.

Controllo dei genitori

Alcuni utenti ammettono di utilizzare Snapchat allo scopo di inviare contenuti sessuali e sexting. Quando i bambini usano Snapchat, possono ricevere immagini e video che contengono porno e violenza e possono essere influenzati sia mentalmente che fisicamente da questi messaggi. I genitori dovrebbero pensarci due volte prima di consentire ai bambini di utilizzare Snapchat sui propri dispositivi. Se i bambini vogliono davvero usare Snapchat, i genitori devono farlo spiare i messaggi di Snapchat sui dispositivi dei bambini in caso di pericolo.

Di monitorare i messaggi Snapchat dei bambini a distanza, i genitori possono sapere se sono state inviate immagini inappropriate ai bambini e dire loro la necessità di stare alla larga da ragazzi sospetti su Snapchat.

Monitoraggio dei dipendenti

Snapchat è anche popolare tra gli utenti di età compresa tra 25 e 34 anni. Ad esempio, alcuni dipendenti possono trascorrere la maggior parte delle ore di lavoro chattando con gli amici su Snapchat utilizzando i dispositivi iOS/Android offerti dall'azienda e condividendo immagini divertenti e interessanti. Quel che è peggio, alcuni dipendenti sleali possono persino utilizzare Snapchat per vendere o divulgare informazioni commerciali riservate ai concorrenti. Poiché i messaggi condivisi possono essere eliminati automaticamente in pochi secondi, è piuttosto difficile per i datori di lavoro scoprire la verità nascosta.

iKeyMonitor consente agli utenti di monitorare i messaggi condivisi tramite Snapchat da tutti gli aspetti, comprese le immagini e i messaggi eliminati! Sarà facile cattura quei dipendenti pigri che hanno una bassa efficienza lavorativa e sprecano le risorse dell'azienda. È anche semplice cattura le minacce interne che tentano di fare qualcosa di dannoso per l'azienda.