Monitoraggio dei messaggi di Snapchat

iKeyMonitor permette agli utenti di monitorare i messaggi di Snapchat su dispositivi iOS e Android accedendo battiture entrate in Snapchat e catturare screenshot di tutte le foto di Snapchat. iKeyMonitor tiene d'occhio i messaggi di Snapchat effettuati i vostri cari di telefoni segretamente.

  • Battiture entrate in Snapchat
  • Prendere screenshot di tutte le foto di Snapchat
  • Indicatore data e ora

  • iOS
    tutti gli iPhone, iPad

  • Android
    tutti i dispositivi Android

  • iOS (JB)
    Jailbroken iPhone, iPad

  • Android (Root)
    Necessita di Root

  • iOS (iCloud)
    iCloud necessarie credenziali

Perché è utile monitorare i messaggi di Snapchat?

Come uno dei più popolari applicazioni di IM al giorno d'oggi, Snapchat non solo permette agli utenti di condividere immagini con i loro amici, ma elimina anche automaticamente queste immagini in pochi secondi, dando agli utenti molta libertà di condivisione di foto e immagini senza limitazione di vari. Monitoraggio dei messaggi Snapchat è necessario se si desidera assicurarsi che quelli che ti interessano utilizza Snapchat in modo sicuro.

Controllo parentale

Alcuni utenti ammettono che usano Snapchat fini di invio di sexting e contenuti di natura sessuale. Quando i bambini usano Snapchat, potrebbe ricevere immagini e video che contenga pornografia e violenza e può avere influenzato sia mentalmente che fisicamente da questi messaggi. I genitori dovrebbero pensare due volte prima di consentire ai bambini di utilizzare Snapchat sul proprio dispositivo. Se i bambini vogliono davvero utilizzare Snapchat, i genitori devono mantenere un occhio su Snapchat messaggi sui dispositivi dei bambini nel caso in cui qualsiasi pericolo accade.

Mediante il monitoraggio in remoto messaggi Snapchat per bambini, i genitori possono sapere se immagini inappropriate sono stati inviati ai bambini e dire loro la necessità di stare lontani da ragazzi sospetti su Snapchat.

Monitoraggio dei dipendenti

Snapchat è anche popolare con gli utenti tra i 25-34 anni. Per esempio, alcuni dipendenti possono trascorrono la maggior parte delle loro ore lavorative in chat con gli amici su Snapchat utilizzando i dispositivi iOS/Android azienda-ha offerto e godere di condivisione divertenti e interessanti immagini. Quel che è peggio, alcuni dipendenti infedeli anche usare Snapchat per vendere o perdita di informazioni commerciali riservate ai concorrenti. Poiché i messaggi condivisi possono essere eliminati automaticamente in pochi secondi, è piuttosto difficile per i datori di lavoro a scavare fuori la verità nascosta.

iKeyMonitor permette agli utenti di monitorare i messaggi condivisi via Snapchat da tutti gli aspetti, compreso le immagini cancellate e messaggi! Sarà facile catturare quei dipendenti pigri che hanno lavoro di bassa efficienza e spreco di risorse della società. È anche semplice catturare le minacce interne che tentano di fare qualcosa di dannoso per la società.

Tags:

Category: Caratteristiche

Prodotti Consigliati

Torna all'inizio