Pannello di controllo remoto

Il pannello di controllo remoto (RCP) Amobile Spy è un servizio online che fornisce agli utenti un portale internet di semplice utilizzo per controllare le applicazioni Amobile Spy da remoto. Con l’RCP Amobile Spy, puoi attivare/disattivare il keylogger per iPhone/iPad/Android iKeyMonitor remotamente sui dispositivi collegati al tuo account.

Per chi è pensato il pannello di controllo remoto?

Il pannello di controllo remoto con funzione di "attivazione/disattivazione remota del monitoraggio" è pensato per le persone che tengono alla sicurezza del proprio iPhone/iPod Touch/iPad/Android e desiderano aggiungere una protezione nel caso di furto o smarrimento.

In condizioni normali, puoi disattivare le funzioni di monitoraggio di iKeyMonitor. Se perdi il tuo iPhone o iPad o Android, o ti viene rubato, puoi attivarlo da remoto con il tuo account RCP, e quindi iKeyMonitor comincerà a funzionare e registrerà tutto ciò che viene fatto da chi ha in mano il tuo dispositivo perso/rubato.

Con l’RCP Amobile Spy, i tuoi dati e la tua privacy sono sicuri al 100% perché nessun altro ha accesso ai tuoi dati oltre a te.

Ecco come funziona:

  1. Installa iKeyMonitor sul tuo iPhone/iPad/Android e configura il recapito delle registrazioni via email al tuo indirizzo email.
  2. Configura RCP Amobile Spy sul tuo dispositivo iOS e collega il tuo dispositivo al tuo account RCP.
  3. Adesso puoi attivare il monitoraggio in qualsiasi momento da RCP, nel caso il tuo iPhone/iPad/Android venga smarrito o rubato, ma i tuoi dati sono sempre al sicuro perché non vengono registrati mentre il dispositivo è nelle tue mani.

pannello remoto è gratuito con iKeyMonitor licenza. Acquisto iKeyMonitor ora!