Monitoraggio dei messaggi di Kik

iKeyMonitor monitora i messaggi di Kik sulla destinazione iOS e dispositivi Android di registrazione battiture digitato, messaggi sia sul lato e catturare screenshot di Kik conversazioni. In questo modo, iKeyMontior monitora chiaramente ciò che è stato comunicato tramite Kik messenger.

  • Battiture entrate in Kik
  • Kik messaggi di testo inviati e ricevuti
  • Catturare screenshot di Kik chat
  • Indicatore data e ora
  • Contatti

  • iOS
    tutti gli iPhone, iPad

  • Android
    tutti i dispositivi Android

  • iOS (JB)
    Jailbroken iPhone, iPad

  • Android (Root)
    Necessita di Root

  • iOS (iCloud)
    iCloud necessarie credenziali

Perché è utile monitorare i messaggi di Kik?

Kik offre agli utenti la libertà di discorso assoluto senza visualizzare il loro veri nome o numeri di telefono online. Ecco perché Kik è particolarmente popolare con i bambini e gli adolescenti. Tuttavia, il pericolo può accadere in qualsiasi momento su Kik. I bambini possono verificarsi predatori e cadere nelle loro trappole. Dipendenti possono utilizzare l'anonimato di Kik una perdita di segreti commerciali ai concorrenti. iKeyMonitor consente di monitorare i messaggi di Kik su dispositivi di destinazione che di rilevare potenziali problemi in anticipo.

Controllo parentale

È stato riferito che Kik è stato utilizzato da circa il 40% degli adolescenti degli Stati Uniti nel maggio 2016. Kik messenger è particolarmente popolare a causa del suo anonimato, che supporta la registrazione senza verifica telefonica. Tuttavia, molti predatori tendono a usare Kik come uno strumento per i bambini e seducono le potenziali vittime di incontrare in pubblico prima di stupro, rapimento o uccidendo loro! Ecco perché Kik ha disegnato la polemica per la relativa partecipazione segnalati in molti incidenti di sfruttamento minorile.

E Kik è criticato anche come sistema di controllo parentale non sicuri e presunto debole. I genitori dovrebbero guardare attività Kik per bambini per evitare potenziali pericoli che li. iKeyMonitor, lo strumento più efficace di controllo parentale, permette ai genitori di monitorare i messaggi di chat per bambini su Kik da tutti gli aspetti e inviare le notifiche di avviso quando vengono attivati Parole chiavi. In questo modo, i genitori sono in grado di rilevare potenziali pericoli e agire tempestivamente per proteggere i bambini.

Monitoraggio dei dipendenti

Molti datori di lavoro potrebbe essere stati preoccupati per le minacce interne. Vale la pena nota che Kik può anche essere una piattaforma utilizzata dai dipendenti disonesti e sleali una perdita di dati riservati da organizzazioni e individui non autorizzati. Gli utenti possono inviare foto, emoticon, adesivi e testi agli altri liberamente via Kik. Dati riservati possono anche essere persi! Può essere difficile catturare i dipendenti barare poiché registrano Kik account senza verifica del numero di telefono.

Sembra urgente per tenere sotto controllo i messaggi di Kik dei dipendenti. Come si può spie dipendenti sui messaggi di Kik dei dipendenti che sono fatti sui dispositivi offerti in azienda? iKeyMonitor monitora le attività dipendenti Kik segretamente affinché i datori di lavoro possono sempre sapere se ci sono irresponsabili e disonesti dipendenti nelle aziende. In questo modo, i datori di lavoro anche evitare perdite maggiori.

Tags:

Category: Caratteristiche

Prodotti Consigliati

Torna all'inizio