Google Hangouts è uno strumento di comunicazione gratuito che consente agli utenti di partecipare a conversazioni online tramite chat video o video e di condividere foto o emoticon Emoji con un massimo di 10 persone contemporaneamente su smartphone, tablet e computer. Oggigiorno Google Hangouts è stato ampiamente utilizzato per il business e la vita. Molti segreti e potenziali pericoli possono anche essere nascosti nei messaggi di Hangouts. Con iKeyMonitor, puoi monitorare i messaggi di Hangouts su dispositivi iOS e Android in modo da scoprire la verità nascosta.
Quando cercano vittime potenziali, i predatori possono usare Hangouts per adescare bambini e trovare potenziali vittime. Fanno finta di essere adolescenti della stessa età e creano fiducia con i bambini. Da una parte, seducono i bambini indicendoli ad incontrarli nella realtà e poi commettono reati, ad esempio omicidi, stupri, rapimenti. D'altra parte, possono continuare a molestare i bambini inviando testi, immagini e video che contengono porno e violenza. Se i bambini perdono troppe informazioni private su se stessi, come l'indirizzo di casa, il numero di telefono, i conti delle carte di credito e le password, possono verificarsi più pericoli indesiderati ai bambini, persino all'intera famiglia.
Sicuramente, è responsabilità di ogni genitore monitorare i messaggi di Hangout per bambini e insegnare loro il modo giusto di utilizzare le app di social media. iKeyMonitor consente ai genitori di spiare i messaggi dei bambini da Hangouts da tutti gli aspetti e di proteggere i bambini da potenziali pericoli in anticipo!
È particolarmente conveniente partecipare a una conversazione di gruppo tramite Hangouts su telefoni iOS e Android. Sebbene Google Hangouts svolga un ruolo importante nel facilitare la comunicazione aziendale, ci sono alcuni problemi di sicurezza quando Hangouts viene utilizzato a fini commerciali. Ad esempio, alcuni dipendenti malintenzionati potrebbero divulgare segreti commerciali e informazioni tecniche riservate ai concorrenti tramite Hangouts, il che potrebbe portare a una perdita ingente per la società.
Per motivi di sicurezza, è diventato ormai un obbligo per i titolari di aziende al giorno d'oggi monitorare i messaggi inviati e ricevuti negli Hangouts di Google dei dipendenti e in altre app di social media, che si sono verificati sui dispositivi iOS / Android offerti dalla società. Con iKeyMonitor, i datori di lavoro sono in grado di avere il pieno controllo sui messaggi degli Hangout dei dipendenti e di rilevare in anticipo potenziali minacce interne.