Categories: featuresUncategorized

Accesso LAN (Wifi)

È possibile accedere a iKeyMonitor in esecuzione sul dispositivo iOS di destinazione tramite accesso LAN (Wifi). Se sia il dispositivo di destinazione che il tuo dispositivo sono connessi alla stessa rete Wi-Fi, è possibile accedere a iKeyMontior sul dispositivo di destinazione, visualizzare i registri, modificare le impostazioni, modificare lo stato di monitoraggio e controllare iKeyMonitor dai dispositivi LAN.

iPhoneAndroid

Prova Gratuita Acquista Ora
15% disconto – Offerta a tempo limitato

CON iKeyMontior POTETE:

  • Visualizza la schermata live di iKeyMonitor
  • Controlla i registri
  • Modifica le impostazioni
  • Cambia lo stato del monitoraggio
  • Controlla iKeyMonitor da remoto
  • iOS Tutti gli iPhone, iPad
  • Android Tutti i dispositivi Android
  • iOS (JB) Jailbroken iPhone, iPad
  • Android(Root) Root richiesto
  • iOS(iCloud) Credenziali iCloud richieste

Perché è utile l'accesso LAN (Wifi)?

Quando il dispositivo di destinazione è connesso ad una rete Wi-Fi, è possibile accedere a iKeyMonitor in remoto da altri computer e telefoni cellulari sulla stessa LAN (Wi-Fi) per visualizzare i registri e modificare le impostazioni. LAN (Wifi) rende più conveniente il controllo remoto e il monitoraggio.

Controllo discreto e antimanomissione senza accesso fisico

Quando i due dispositivi sono connessi allo stesso WiFi, è possibile accedere all'interfaccia di iKeyMonitor e controllare l'app spia in remoto. È possibile attivare/disattivare il monitoraggio, modificare le impostazioni, ad esempio impostare gli screenshot da catturare ogni 10 minuti, aggiungendo app che devono essere bloccate. È interessante notare che la limitazione del tempo dello schermo e le app di blocco possono essere realizzate anche tramite l'accesso LAN. L'accesso LAN (Wifi) consente di controllare iKeyMonitor senza accesso fisico al dispositivo.

È possibile monitorare iPhone e iPad per bambini, modificare lo stato del monitoraggio e modificare le impostazioni. Quando i bambini rimangono con te a casa e riproducono il cellulare connesso al Wifi, puoi accedere facilmente all'interfaccia di iKeyMonitor sui loro dispositivi. Ogni volta che è necessario aggiungere o rimuovere alcune funzionalità di monitoraggio, è possibile accedere a iKeyMonitor tramite l'accesso LAN e apportare le modifiche.

L'accesso LAN facilita anche il monitoraggio e il controllo dell'uso che i dipendenti fanno dei dispositivi mobili. Poiché la maggior parte del tempo impiegati e datori di lavoro condividono lo stesso Wifi in azienda, è abbastanza facile accedere a iKeyMontior sui dispositivi dei dipendenti e modificare le impostazioni di monitoraggio.

Il modo più semplice di monitoraggio

L'accesso LAN (Wifi) semplifica il controllo dei registri di monitoraggio sui dispositivi di destinazione. Senza l'accesso fisico al dispositivo di destinazione e l'accesso all'e-mail, all'FTP o al server online, è possibile controllare facilmente tutti i registri di monitoraggio, inclusi i tasti immessi, i registri SMS, le chat dei social media, schermate, posizione GPS, messaggi vocali, siti Web visitati. Questa è una caratteristica favolosa dell'app spia iKeyMonitor iOS.

Share

More Features

Video in diretta

Video in streaming su schermo dal vivo Di guardando lo schermo in diretta dei telefoni…

1 year ago

Monitora le attività di TikTok

Monitora le attività di TikTok L'app di monitoraggio iKeyMonitor TikTok ti consente di farlo monitorare…

2 years ago

Monitora le conversazioni di Bumble

Monitora le conversazioni di Bumble Bumble è un'app di appuntamenti che ti consente di creare…

3 years ago

Monitorare i messaggi di Signal

Monitorare i messaggi di Signal Signal è un'app di messaggistica crittografata che consente di inviare…

3 years ago

Cancellazione dell’account

Cancellazione dell'account La funzione di eliminazione dell'account consente di eliminare facilmente l'account in modo tale…

5 years ago

Esportazione dei registri

Esportazione dei registri Il esportazione dei log funzione consente di scaricare e salvare i log…

5 years ago