Categories: featuresUncategorized

Tracciatore di Gmail

Localizzatore di Gmail è un'applicazione di monitoraggio che tiene traccia delle attività di Gmail dei tuoi figli e dei tuoi datori di lavoro. iKeyMonitor Il tracker di Gmail ti consente di spiare Gmail registrando le sequenze di tasti, catturando schermate e registrando le email di Gmail ricevute.

iPhone Android

Prova Gratuita Acquista Ora
15% DI SCONTO - Offerta limitata

CON GMAIL TRACKER PUOI MONITORARE:

  • Sequenze di tasti immesse nell'app Gmail
  • Messaggi Gmail in arrivo
  • Messaggi Gmail in uscita
  • Screenshot dell'app Gmail
  • iOS Tutti iPhone, iPad
  • Android Tutti i dispositivi Android
  • iOS (JB) iPhone, iPad con jailbreak
  • Android(Root) Root richiesto
  • iOS (iCloud) Credenziali iCloud richieste

Perché iKeyMonitor Gmail Tracker è utile?

Ci sono più di 10 miliardi di persone che utilizzano l'app Gmail. Anche a molti adolescenti e dipendenti piace comunicare con Gmail. Con iKeyMonitor Localizzatore Gmail per Android, non solo puoi tenere traccia di Gmail, ma anche ascoltare l'ambiente circostante, registrare messaggi SMS, cronologia chiamate, registrazione chiamate, cronologia di navigazione del sito Web, cronologia degli appunti, conversazioni di chat sociali su WhatsApp, Facebook, WeChat, Skype, Hike, IMO, Viber e altro ancora.

Controllo dei genitori

Al giorno d'oggi, molti genitori sperano che i propri figli navighino in Internet in un ambiente di rete sicuro ed ecologico, poiché i crimini informatici emergono costantemente. Come genitori, potresti chiederti di cosa scrivono i tuoi figli e con chi stanno corrispondendo su Gmail. Potresti anche preoccuparti che i tuoi figli possano essere coinvolti in contenuti inappropriati come porno, violenza, droga, cyberbullismo o sexting. I predatori online possono scegliere i tuoi figli come obiettivi del crimine per invogliarli a incontrarsi nella vita reale tramite l'app Gmail.

Ora con iKeyMonitor Localizzatore di Gmail online, puoi facilmente spiare l'app Gmail in modo da poter ottenere i contenuti di posta elettronica di Gmail ricevuti dai tuoi figli. Puoi verificare se i tuoi figli registrano siti Web vietati con questo account Gmail. Inoltre, puoi impostare parole di avviso con iKeyMonitor. Una volta inserite le parole di avviso nell'app Gmail, ti verrà inviata un'e-mail di avviso.

Monitoraggio dei dipendenti

Il monitoraggio dell'app Gmail è essenziale per i datori di lavoro poiché l'app Gmail viene spesso utilizzata per contattare clienti e colleghi. Con l'app di tracciamento e-mail iKeyMonitor, puoi controllare la corrispondenza dei tuoi dipendenti per sapere se ci sono incomprensioni o conflitti tra l'azienda e i clienti. Allo stesso tempo, puoi sapere se i tuoi dipendenti stanno chattando con amici o familiari tramite l'app Gmail durante l'orario di lavoro. Anche alcuni dipendenti possono divulgare segretamente informazioni riservate ai concorrenti.

iKeyMonitor Localizzatore di Gmail sarà la scelta migliore per risolvere questi problemi. iKeyMonitor ti aiuterà a monitorare le attività Gmail dei tuoi dipendenti per migliorare l'efficienza produttiva dell'azienda e proteggere la tua azienda da potenziali minacce.

Share

More Features

Video in diretta

Video in streaming su schermo dal vivo Di guardando lo schermo in diretta dei telefoni…

2 years ago

Monitora le attività di TikTok

Monitora le attività di TikTok L'app di monitoraggio iKeyMonitor TikTok ti consente di farlo monitorare…

2 years ago

Monitora le conversazioni di Bumble

Monitora le conversazioni di Bumble Bumble è un'app di appuntamenti che ti consente di creare…

4 years ago

Monitorare i messaggi di Signal

Monitorare i messaggi di Signal Signal è un'app di messaggistica crittografata che consente di inviare…

4 years ago

Cancellazione dell'account

Cancellazione dell'account La funzione di eliminazione dell'account consente di eliminare facilmente l'account in modo tale…

6 years ago

Esportazione dei registri

Esportazione dei registri Il esportazione dei log funzione consente di scaricare e salvare i log…

6 years ago