Monitoraggio dei messaggi di Viber

È possibile utilizzare iKeyMonitor per monitorare i messaggi di Viber sulla destinazione iOS e dispositivi Android, attraverso il quale è possibile visualizzare le sequenze di tasti immessi in Viber, sia sul lato Viber messaggi di testo, messaggi vocali e screenshot per chat di Viber.

  • Battiture entrate in Viber
  • Viber testo messaggi inviati e ricevuti
  • Messaggi vocali
  • Catturare screenshot dei messaggi di Viber
  • foto mandate in viber
  • Indicatore data e ora
  • Contatti

  • iOS
    tutti gli iPhone, iPad

  • Android
    tutti i dispositivi Android

  • iOS (JB)
    Jailbroken iPhone, iPad

  • Android (Root)
    Necessita di Root

  • iOS (iCloud)
    iCloud necessarie credenziali

Perché è utile monitorare i messaggi di Viber?

Confrontato con Facebook messenger, Viber è un'applicazione IM più privata, che è ampiamente popolare con un grande molti utenti adolescenti e giovani. iKeyMonitor ti aiuta a monitorare i messaggi di Viber in modo invisibile e sicuro e ti fa conoscere i tuoi figli e dipendenti meglio. È possibile utilizzare iKeyMonitor per proteggere i bambini quando si verificano pericoli. E si può anche utilizzare per rilevare le minacce interne e migliorare l'efficienza dei dipendenti!

Controllo parentale

Come genitori, ci si potrebbe chiedere che i vostri bambini spesso chat con e che cosa si parla su loro Viber. Si può essere preoccupati se incontrano problemi indesiderati online, quali cyber-bullismo, porno o sexting. Infatti, alcuni predatori utilizzano Viber come una piattaforma per cercare le vittime. I bambini possono fidarsi degli sconosciuti facilmente e condividere troppe informazioni privati con loro, ad esempio numeri di carte di credito e le password, casa e indirizzo della scuola, numeri telefonici e ulteriori informazioni.

Pericoli possono capitare anche ai bambini in qualsiasi momento! Con iKeyMonitor, il Viber migliore software di monitoraggio, i genitori sono in grado di monitorare i messaggi di Viber per bambini in dettaglio e facilmente rilevare potenziali pericoli in anticipo.

Monitoraggio dei dipendenti

Alcuni dipendenti possono parlare con gli amici e le famiglie su Viber, WhatsApp e altre applicazioni per social media utilizzando la società ha emesso dispositivi iOS o Android. Da un lato, troppo tempo trascorso su Viber può diminuire la produttività dei dipendenti, che inoltre spreca soldi e risorse di un'azienda. D'altra parte, alcuni dipendenti disonesti possono fuoriuscire o vendere le informazioni commerciali riservate ai concorrenti tramite Viber. Tali comportamenti irresponsabili potrebbero danneggiare notevolmente i vantaggi dell'azienda!

Come datore di lavoro, è possibile utilizzare Viber per monitorare le chat di Viber lavoratori sui dispositivi rilasciato da società. In questo modo, siete in grado di sapere se dipendenti sono costantemente in chat con gli amici o membri della famiglia quando deve pagare tutta la loro attenzione al lavoro. Ancora più importante, si possono facilmente prendere le minacce interne che hanno fatto o stanno facendo qualcosa di nocivo alla società!

Tags:

Category: Caratteristiche

Prodotti Consigliati

Torna all'inizio